Visualizzazione Stampabile
-
Skoda Octavia VRS? Non e' affatto brutta, va come un treno, ha delle finiture piu' che decenti (almeno a livello di una VW), e' estremamente pratica e costa molto meno di un'Audi A4.
Io al momento ho una MX5 2.0 e un muletto (Megane 1.5 Dci) che uso per andare al lavoro. Se dovessi vendere entrambe per prendere un unico mezzo di trasporto, probabilmente sceglierei quella. Seguita dalla BMW Serie 1 (se proprio non volessi rinunciare alla trazione posteriore).
-
io propenderei per una Skoda octavia.. ottimo rapporto qualità-prezzo e non è affatto brutta
-
Peccato che quel marchio lì ( Skoda ) mi ricorda quando erano delle carriole cecoslovacche inguardabili, mi è rimasta la prevenzione, ingiustificata, ma e rimasta!
-
A me di skoda piace molto la yeti...ce l'ha un mio amico...4x4...bella macchina tuttofare
-
Skoda non mi piace purtroppo.
L'indecisione è sempre tra A4 Avant 120cv (più risparmiosa come gestione rispetto il 143cv, e tanto rimane un bidone familiare) e Lexus Ct200H che devo dire mi sta attraendo non poco per qualità degli interni e consumi oltre il resto!
Un paio di giorni ancora per decidere. :D
-
lexus senza ombra di dubbio. è tra le auto più lussuose non paragonabile con seat e mazda. audi è inflazionata
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
-
bidone familiare? Falla rimappare e poi ne riparliamo. E se fosse la quattro sarebbe meglio...altro che la mx5
-
Io andrei di Lexus senza ombra di dubbio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
desden
bidone familiare? Falla rimappare e poi ne riparliamo. E se fosse la quattro sarebbe meglio...altro che la mx5
Mai guidato un mx5? Io non volevo offendere nessuno, è una macchina meravigliosa e mi piace da morire. Solo che è veramente scarna all'interno per quanto costa e nulla toglie al fatto che sia pesante e certamente non alla ricerca di prestazioni in motorizzazioni di questo genere (intendo 120/150cv)!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hardtechno
La Lexus mi piace da morire, guidata anche questa... è meno brillante della Leon anche se più piacevole, mezzo gli interni avvolgenti che ti fanno sentire subito a casa. Da fuori per quanto piacevole frontalmente, lateramente e sopratutto posteriormente non è aggraziata... ma nel complesso la apprezzo.
Mi frena forse, solo, il bagagliaio veramente piccolo. Dall'altro lato ha dei costi di gestione veramente bassi!
Probabilmente prenderò Lexus, ma non è detta l'ultima parola, mi do ancora un paio di giorni. :biggrin3:
E fai bene, è di un altro livello rispetto alle alternative che stai valutando.
Lamps