Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
ot...turbominchia vieni a far l'aperitivo con noi a saronno oggi??
ei ricky,grazie dell'invito,purtroppo sono senza moto e con una spalla lussata (tennis)...speriamo di riprendermi presto...
-
ok...allora rimettiti in fretta che aspetto di vedere la tua belva!!!
-
-
Citazione:
Sim1
Mi capita tutti i giorni di girare per Milano e in questo periodo è difficile non notare bandiere neroazzurre e rossonere per motivi che sappiamo tutti;
MA LE BANDIERE DELLA PACE DOVE SONO FINITE??:blink:
Un marziano che 3anni fa fosse sceso sulla terra in particolare qua in Italia e fosse ripartito per ritornarci di questi tempi potrebbe pensare: " La pace ha vinto, non ci sono più guerre nel mondo!!!" invece non è così...il sito warnews conta ancora circa 24 guerre attive nel nostro pianeta.
Ma per quale motivo chi esponeva le bandiere della pace le ha tolte? La scusa più sentita è: "Sono a lavare" ma siamo nell'era delle lavatrici intelligenti, ci vogliono 3anni per lavare una bandiera?(quella dell' Inter l'ho lavata in mezz'ora...dopo 18anni:tongue:)
Allora mi viene da pensare che sia stata una manovra politica e chi ha esposto le bandiere della pace della pace se ne sbatteva le balle, ma piuttosto era interessato a screditare e polemizzare su un determinato schieramento politico.
Solo in Italia possiamo ragionare così di m...a
Ora magari tutti diranno: No No io ce l'ho ancora fuori dalla finestra! :dry: ma i miei occhi parlano chiaro...
se e' per questo e' diminuita drasticamente anche la gente che fa girotondo coi propri bambini; il motivo e' lo stesso: 'loro', non si capisce il perche', si sono impadroniti di questi due simboli ed ora la gente si vergogna a mostrarli perche' ha paura di essere associata a quei "gran pezzi di quella roba che puzza" che stanno affossando ancora di piu' questo sgangherato paese...
-
Citazione:
Sim1
Mi capita tutti i giorni di girare per Milano e in questo periodo è difficile non notare bandiere neroazzurre e rossonere per motivi che sappiamo tutti;
Un marziano che 3anni fa fosse sceso sulla terra in particolare qua in Italia e fosse ripartito per ritornarci di questi tempi potrebbe pensare: " La pace ha vinto, non ci sono più guerre nel mondo!!!" invece non è così...il sito warnews conta ancora circa 24 guerre attive nel nostro pianeta.
Ma per quale motivo chi esponeva le bandiere della pace le ha tolte? La scusa più sentita è: "Sono a lavare" ma siamo nell'era delle lavatrici intelligenti, ci vogliono 3anni per lavare una bandiera?(quella dell' Inter l'ho lavata in mezz'ora...dopo 18anni:tongue:)
Allora mi viene da pensare che sia stata una manovra politica e chi ha esposto le bandiere della pace della pace se ne sbatteva le balle, ma piuttosto era interessato a screditare e polemizzare su un determinato schieramento politico.
Solo in Italia possiamo ragionare così di m...a
Ora magari tutti diranno: No No io ce l'ho ancora fuori dalla finestra! :dry: ma i miei occhi parlano chiaro...
Passa dalle mie parti e vieni a bere un bel bicchiere di vino o di birra da me. Come trovarmi? Sono uno dei pochi che di tanto in tanto ne compra una e la cambia, in modo che non sia un lencio a sventolare ma un orgogliosa bandiera di pace. Sarà anche stata una moda per molti, ma chi se ne frega. :wink_:
-
Citazione:
Sim1
Ma come non le hai viste le avevano tutti quelli che erano a distruggere tutto ciò che gli capitava sotto mano !!!
Più pace di cosi :ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Ghino
Ma come non le hai viste le avevano tutti quelli che erano a distruggere tutto ciò che gli capitava sotto mano !!!
Più pace di cosi :ph34r::ph34r::ph34r:
L'obiettività é l'ultima a morire :botteee::botteee::botteee:
Ma é mai possibile che non si possa condividere dei piaceri, delle simpatie pur avendo opinioni diverse?:dry:
-
Citazione:
natan
L'obiettività é l'ultima a morire :botteee::botteee::botteee:
Ma é mai possibile che non si possa condividere dei piaceri, delle simpatie pur avendo opinioni diverse?:dry:
Oh!!
Scusami ma non ho mica capito .....:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Ghino
Oh!!
Scusami ma non ho mica capito .....:ph34r::ph34r::ph34r:
Mi permetto di fare un copia e incolla di una parte della mia risposta ad un tuo intervento in un altro post, più precisamente al "basta con sto' antiamericanismo......":
Sai, se uno é onesto é onesto, se uno non lo é c'é poco da fare. Io, per esempio, pur non amando il calcio, non parlo dei tifosi come fossero tutti degli ultras. C'é chi lo fa prendendo ad esempio un centinaio di persone all'interno di centinaia di migliaia di manifestanti. Ad ognuno la propria.
Io ho partecipato a parecchie manifestazioni noglobal. Ho manifestato con in mano la bandiera della pace ma non ho mai agito violentemente contro nessuno, e come me migliaia di altri manifestanti. Non sono mai stato colpito da nessuno anche perché non sono uno che se le va a cercare ma ho conosciuto gente come me che si é trovata nel posto sbagliato nel momento meno indicato, e ne ha riportato le ferite. Alla fine, che dire, che ognuno la pensi poi come meglio crede.:dry:
-
Io non l'avevo per un semplice motivo: le case con le bandiere della pace sono le prime a venire beccate dalle bombe in caso di guerra... :biggrin3: