Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crisgas
Come l'avete trovata lombardore come pista ne vale la pena venire da milano (stessa distanza di varano) o no?
con la 675 ti ci puoi divertire.
non e' nulla a confronto di varano ma e' sempre libera il sabato e la domenica senza prenotazione.
30 euri 2 turni.
insomma...chi si accontenta piega.
Citazione:
RR bruno
...dì la verità...:w00t:
...volevi provare le "mie" gomme, vero?:ph34r::coool::fisch:
in effetti era la prima volta che giravo con le PACK LEADER K1 ehm , pardon con le racetec del Pack Friend!!!:wink_::wink_::wink_:si cioe'...
si insomma , sabato ci faccio naltro giretto e poi mi sa' che me le compro anche io.
ottimo il post! na figata!!!:tongue:
ant. ...meglio il supercorsa.
ciao RR PACK!!
-
Certo x voi è comoda e il detto chi si accontenta piega dice tutto!
gli acciacchi post t day vedo che te li porti ancora dietro....
-
Citazione:
crisgas
Certo x voi è comoda e il detto chi si accontenta piega dice tutto!
gli acciacchi post t day vedo che te li porti ancora dietro....
ehhhh.....sai....a furia di manate.....gli è venuto male al polso!!!!:tongue::coool::coool::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
crisgas
Come l'avete trovata lombardore come pista ne vale la pena venire da milano (stessa distanza di varano) o no?
Assolutamente NO!!! Lomba è lunga poco più di un kilometro...credo basti a farti capire. Ma dalle nostre parti (Torino) è l'unica vicina e decente dove poter andare senza per forza fare delle trasferte.
Su zona Milano io punterei più a Franciacorta o, se hai un pò più di tempo e voglia, Varano è un bel girare!
Per i triumphisti torinesi:
please, ripostate se potete i vostri ritorni a Lombardore, così magari ci si conosce, anche senza dover necessariamente girare. Mi farebbe piacere!
SEE YOU
-
Citazione:
basipappa
Assolutamente NO!!! Lomba è lunga poco più di un kilometro...credo basti a farti capire. Ma dalle nostre parti (Torino) è l'unica vicina e decente dove poter andare senza per forza fare delle trasferte.
Su zona Milano io punterei più a Franciacorta o, se hai un pò più di tempo e voglia, Varano è un bel girare!
Per i triumphisti torinesi:
please, ripostate se potete i vostri ritorni a Lombardore, così magari ci si conosce, anche senza dover necessariamente girare. Mi farebbe piacere!
SEE YOU
quoto in pieno anche se lombardore è poco più che un parcheggio COOP senza carrelli con qualche cordolo in + e quella maledetta ghiaia che rovina di + che l'asfalto, c...o!!! Per fare i cazzoni va comunque bene e non è troppo impegnativa economicamente!!! Anche se con la mia Jap non riesco neppure a mettere 3° se non cambio pignone...
:tongue::tongue::tongue:
-
causa acquazzone abbiamo qualche turno avanzato in sacoccia.
quando andiamo a spenderlo vi informiamo e magari ci si conosce con i nuovi vicini di piega:tongue:
-