Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
questa mi pare la discriminante fondamentale,a meno di non passare le giornate in moto a guardarsi nelle vetrine....se uno ci sta comodo e la moto va ben,non ci sono problemi.Sulla brutale sarò sembrato un orso sul triciclo,ma per come mi ci son divertito l,l'avrei comprata a fine giornata...
Scegliere l'explorer perché più proporzinata alla propria corporatura,mi pare una tavanata galattica....
Io ti do ragione in pieno ma nn si può negare che anche per le moto c'è un fattore "estetico" ... la moto ci deve anche piacere esteticamente oltre che per il piacere di portarla ... ed anche l'insieme pilota-moto se è armonico è meglio ... sennò potrebbero produrre tutti bidoni dell'immondizia con due ruote e ciclistiche e motori pazzeschi e che vanno benissimo ... ma non è così chiaramente.
Poi se uno si compra la moto solo perchè è bella e ci fa un figurone sopra allora nn stiamo parlando di un motociclista ma di un frequentatore di bar ...
-
Citazione:
Lilliput
Io ti do ragione in pieno ma nn si può negare che anche per le moto c'è un fattore "estetico" ... la moto ci deve anche piacere esteticamente oltre che per il piacere di portarla ... ed anche l'insieme pilota-moto se è armonico è meglio ... sennò potrebbero produrre tutti bidoni dell'immondizia con due ruote e ciclistiche e motori pazzeschi e che vanno benissimo ... ma non è così chiaramente.
Poi se uno si compra la moto solo perchè è bella e ci fa un figurone sopra allora nn stiamo parlando di un motociclista ma di un frequentatore di bar ...
Quoto...io sono passato dall 800 all'explorer x quello ke la moto mi ha trasmesso e anche per l'uso che me faccio...certo sono piccolino e sopra l'explorer non sto per niente bene magari....ma non mi importa molto...la moto è quella che volevo 😆😆
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
-
Explorer vs sport
Io conosco uno che con l'explorer dà la paga alle Tiger.
Prendi l'explorer, il fatto della massa non è questione di estetica ma di giuste proporzioni.
Avete mai visto un pilota di motpGp alto 2 metri x 100 chili?
Credo di no, e se quelli piccoli e magri vanno più forte su una moto piccola ci sarà un perché : la fisica non è un'opinione.
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
-
Citazione:
Lilliput
posso capire la bellezza della moto in se; la guardi e ti ecciti....anche se per me nonj è mai stata una discriminante.
Non capisco la ragione percui dovrei prendere in considerazione come mi percepiscono (ridicolo, orso sul triciclo,nano sul cavallo...) gl'altri,se io in moto mi trovo bene.....
Citazione:
Alfonsomoto
Io conosco uno che con l'explorer dà la paga alle Tiger.
Prendi l'explorer, il fatto della massa non è questione di estetica ma di giuste proporzioni.
Avete mai visto un pilota di motpGp alto 2 metri x 100 chili?
Credo di no, e se quelli piccoli e magri vanno più forte su una moto piccola ci sarà un perché : la fisica non è un'opinione.
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
io ho il mio socio 65enne che con la hornet s del 2001 (con pochissime modifiche),si beve qualsiasi moto sulla consuma,ma non mi pare un 3d sulle capacità di un pilota.
L'explorer non potraà mai stare dietro ad una sport,a parità di pilota,ovvio....
Per il discorso sulla fisica lascerei perdere proprio....
-
Vabbe' dai Leo ..ci siamo capiti .. per quanto riguarda l'estetica nn siamo completamente d'accordo ma il mondo è bello per questo!!! Certo anch'io se trovassi la moto che mi fa impazzire dinamicamente, esteticamente, come postura e perfetta per l'utilizzo che ne voglio fare la comprerei a prescindere da come ci sto sopra ... anzi .... l'ho appena comprata ... è l'Explorer ❤❤❤
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
leo
L'explorer non potraà mai stare dietro ad una sport,a parità di pilota,ovvio....
Per il discorso sulla fisica lascerei perdere proprio....
Volevo solo affermare che anche l'explorer se la sai usare, può andare forte. Per il resto i fatti parlano [emoji12]
-
Citazione:
Alfonsomoto
Volevo solo affermare che anche l'explorer se la sai usare, può andare forte. Per il resto i fatti parlano [emoji12]
sulla prima frase siam tutti d'accordo!!
Per la seconda quali fatti????
L'altezza in MotoGP è solo un limite aereodinamico,d'ingombri e di peso(di solito sale con i cm...),il resto non ha alcun senso,anche perché qui nessuno fa la MotoGP....
Prendi maurotrevi che gira sulla kawa 1000 al mugello;mauro è 1.95x110kg e non ha nessun problema a guidare una moto,che sotto di lui pare un triciclo e riesce anche a scendere sotto i 2:03.....
-
alla fine ho scelto questa http://i65.tinypic.com/11uw21c.jpg :oook: