Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DYD666
Ciao,
Solo il regolatore di tensione ha dato parecchio da penare.
Controlla che sia stato sostituito.
Le Street dal 2007 al 2012 percorrono circa 5km in meno con un litro rispetto al modello My 2013.
Il bauletto non è l'unica soluzione ci sono diversi produttori di borse laterali spetta a te valutare la scelta a te più congeniale.
Io proverei un Tiger 800/1050 prima di prendere una Street.
Cmq per avere un idea cerca la quotazione del usato credo che per una Street base del 2007 si parta da 3100€ a salire.
Il prezzo poi deve essere deciso da chi vende e da chi acquista, inserzioni con un prezzo accessibile non durano molto viceversa le inserzioni più vetuste implicano un prezzo fuori mercato o un scarso numero di acquirenti.
In bocca al lupo
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Grazie delle info Dyd!
Ho provato lo scorso autunno una Tiger 800 e non mi ci sono trovato, mi dava proprio fastidio ai polsi il manubrio (ovviamente è una cosa del tutto soggettiva). In quegli stessi giorni provai una Ktm Adventure 1050 e mi sembrò decisamente superiore (per comodità, facilità di guida e prestazioni). Ma cmq, oltre a essere fuori budget, rimanevano tipi di moto che non mi convincevano del tutto... Alla fine il mio cuore batte sempre di più per una classica naked... Ed eccomi tornato dunque alla Street (dopo aver pensato di prendere la F800R). Penso che ora mi fermerò e punterò solo lei! :)
Citazione:
Jan
beh io la mia del 2008 a 3500€ non la venderei... dipende dalle esigenze!
p.s.: ho il bauletto, ma lo uso solo in caso di necessità... :P
E così per curiosità, che bauletto monti? A togliere e mettere le staffe non ci vuole un bel po' di tempo?
Citazione:
EasyRider_02
Utilizzo la moto tutto l'anno e tutti i giorni per recarmi in ufficio. All'inizio avevo pensato al bauletto o alle borse laterali, ma poi vedendo un po' di fotografie mi è passata la voglia. Ho acquistato un bello zaino della Givi e viaggio senza problemi e con la soddisfazione di poter guardare la moto compiaciuto.
Farei così anch'io, se non ci fossero le zavorrine di mezzo :)
-
Borsa serbatoio,o borse laterali,ci sono sia anteriori(quasi invisibile il telaietto..)e posteriori con scancio rapido...
ma il bauletto no dai,davvero sfregeresti cosi una top model come la Street??
la moglie imparerà a tenersi in altro modo...mica è uno sputer....è una moto...finalmente..:biggrin3:
-
Ciao e benvenuto io ho una street del 2008 e non so se solo per le street di quell'anno ma c'é stato un richiamo anche sul mono dietro ,tra l'altro ,almeno a me non aveva dato nessun problema come del resto il regolatore di tensione
-
il regolatore anche se non è stato cambiato,basta andare in conce triumph e lo cambiano come richiamo...
-
Citazione:
tarmaco78
il regolatore anche se non è stato cambiato,basta andare in conce triumph e lo cambiano come richiamo...
ma anche dopo tutti questi anni?
-
Citazione:
richi1972
ma anche dopo tutti questi anni?
si, perché hanno nel loro database, le matricole di tutte le moto "interessate" e, se non gli risulta cambiato, te lo sostituiscono. :oook:
ma se non è successo finora, non si romperà ora di sicuro... :biggrin3:
:sad: le ultime parole famose... :cool:
e rimase a piedi!!! :risate2::risate2::risate2:
-
richi, se vuoi ti vendo la mia.
Street Triple 12/2009 (modello 2010) bianca con 16000Km circa.
Prezzo 4300€
-
Citazione:
2877paolo
si, perché hanno nel loro database, le matricole di tutte le moto "interessate" e, se non gli risulta cambiato, te lo sostituiscono. :oook:
ma se non è successo finora, non si romperà ora di sicuro... :biggrin3:
:sad: le ultime parole famose... :cool:
e rimase a piedi!!! :risate2::risate2::risate2:
Tranquillo gli ho promesso che se prende la mia visto che non posso fargli lo sconto, gli regalo l'assistenza H24...che ovviamente farai te :senzaundente:
-
Citazione:
Monacograu
Tranquillo gli ho promesso che se prende la mia visto che non posso fargli lo sconto, gli regalo l'assistenza H24...che ovviamente farai te :senzaundente:
ok, tanto la tua la conosco come fosse la mia... :oook: