Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco72
ma che il deposito fosse gestito da ghanesi si può dire ?
dai cosi i compagni possono darmi del razzista 
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Se erano italiani cambiava qualcosa?
-
Citazione:
messi@
"purtroppo" il ritrovamento delle moto è stato solo un caso fortuito perchè davvero basterebbe mettersi ai confini e rovistare nei camioncini bianchi che vanno all'estero e sai quante ne troverebbero?
Affermazione condivisibile ma piuttosto ovvia e banale senza offesa... hai idea di quante migliaia di container al giorno vengono spediti in tutte le parti del mondo?!?!:wacko:
-
Citazione:
bessol
Affermazione condivisibile ma piuttosto ovvia e banale senza offesa... hai idea di quante migliaia di container al giorno vengono spediti in tutte le parti del mondo?!?!:wacko:
si ce l'ho ed infatti non ho parlato dei container...quelli sono impossibili da controllare; io ho citato i furgoni bianchi che incontri in autostrada con targa polacca o lituana...che tra euro 0, luci e altre cose un controllino lo meriterebbero sempre
-
Citazione:
messi@
si ce l'ho ed infatti non ho parlato dei container...quelli sono impossibili da controllare; io ho citato i furgoni bianchi che incontri in autostrada con targa polacca o lituana...che tra euro 0, luci e altre cose un controllino lo meriterebbero sempre
E molti con veri e propri rimorchi a traino.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk