:supremo:
http://img444.imageshack.us/img444/1629/dsc09991cy9.jpg
Visualizzazione Stampabile
:w00t::w00t::w00t:
Grandi ragazzi che Spettacolo!
SI SI DARIUS MANCAVI PROPRIO...
Minchia che belle foto!!!! :wink_::w00t:
no no direi proprio che belle tope......se si puo dire
Ragazzi appena vedo il resto dello Staff di Ruotesfonde chiedo i numeri della manifestazione: la gente è stata davvero tanta, sono curioso di sapere quanta però. :oook:
Anche il Forum si è fatto notare come sempre: tra i tanti partecipanti (alcuni anche da davvero lontano!) una nota è dovuta a Speedemon che avrebbe meritato di vincere il db contest, ma la commissione purtroppo ha ritenuto non valida la sua prova perchè il tubetto Akrapovic che monta (quello della R6 per capirsi) non è un vero silenziatore ma solo la parte finale di esso. Non ho protestato perchè in fondo sapevo che erano nel giusto, ma quando ha dato gas tutto il raduno ha portato le mani alle orecchie!!! :w00t:
Ottima anche la prestazione di Rissa con la sua Kawa! :oook:
Il vincitore è stato Spike, cugino di Big Dave, con la sua Monster S4rs.
Grazie Tripler, mi fa piacere che non sia visto come un sorriso ebete...:tongue:
Comunque chi mi conosce sa che il sorriso non mi manca mai, sono una persona tranquilla non certo un casinaro, ma mi piace (per fortuna) prendere la vita con un sorriso, credo sia piu bella. :oook:
Se alludi al tipo con la barba e il microfono in mano non ti preoccupare, è un vero animale! L' ho conosciuto in svariate situazioni ed è davvero un personaggio! :w00t:Citazione:
A PER CHI NN MI CONOSCESSE SON IL TIPO CON IL QUALE SE L'é PRESA IL VECCHIO BIKERS PER IL FATTO CHE ERO DEPILATO SUL PETTO.....
MOSTRO D'UOMO...MORTIFICATORE DI NOI BIKER IN FASCE..
Grandissimo report ... e che foto ...
è vero, lo ammetto io il post l'avevo aperto per vedere solo un pò di gnocca!!!!
:risatona::risatona::risatona:
big boss....
io all'ingresso per fare una foto ho fatto salire la topa tatuata in moto e ho proceduto con le sue tette belle spaparazzate sulla mia schiena e all'ingresso quando mi hanno chiesto soldi per il biglietto ho detto:" con lei dietro io sono esonerato dal pagamento..!"Cazzarola....nn mi hanno fatto entrare a scrocco....Bona e brava...
appena riesco ad avere quella foto la posto...immediately