Visualizzazione Stampabile
-
Il guaio è che questa ricorrenza è capitata purtroppo nel mezzo di due eventi mooooolto più importanti come il 5° scudetto della Juve e la vittoria di Rossi a Jerez ...
Paese senza memoria , e intanto in europa tornano a ruggire movimenti di estrema destra con un tempismo preoccupante .
Concordo comunque con chi sostiene che questa ricorrenza vada estrapolata da qualsiasi ragionamento politico .
-
Sui cacchio di social, dopo aver visto decine e decine di post di Forza Nuova ecc mi sono cadute le palle per l'ennesima volta.
Ovviamente nascosto notifiche ecc, ma come mi scade la gente proprio in queste cose e' incredibile.... Evidentemente la storia non insegna mai a sufficienza, e i nostri vecchi stanno piano piano morendo assieme alle loro esperienze.
E tutto questo mi impaurisce.
-
libertà sei libero di crederci , ma non decidi niente nemmeno il colore da dare alla tua casa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enroa
libertà sei libero di crederci , ma non decidi niente nemmeno il colore da dare alla tua casa
Diciamo che come disse qualcuno: " la mia liberta' finisce dove comincia la vostra " .
Secondo me il miglior modo per crescere in un clima assolutamente democratico.
-
Citazione:
enroa
non l'ho capita mica sai:blink:
-
Citazione:
enroa
Può darsi che sia anche così (ma non è vero assolutamente).
Abbiamo tante libertà: la libertà di scegliere se mandare i nostri figli a marciare vestiti da cretini, la libertà di andare a fare la spesa dove riteniamo più opportuno, la libertà di manifestare (forse inascoltati, ma è irrilevante) la nostra idea! abbiamo la libertà di fare un sacco di cose che mio padre (classe 1917) a 20-25 anni non poteva fare. Possiamo acquistare i dischi che vogliamo, girare vestiti come ci pare, comprare macchine e moto di qualsiasi marca, nazionalità, stile. Possiamo lamentarci del governo, dei preti, dei politici, della giustizia, senza doverci preoccupare di qualcuno che possa fare la spia.
Basta così o serve che elenchi altro?
E questo vale indipendentemente dal colore della camicia, che sia nera, bruna, rossa, verde, grigioverde o quant'altro.
-
Citazione:
SgtPepper
Può darsi che sia anche così (ma non è vero assolutamente).
Abbiamo tante libertà: la libertà di scegliere se mandare i nostri figli a marciare vestiti da cretini, la libertà di andare a fare la spesa dove riteniamo più opportuno, la libertà di manifestare (forse inascoltati, ma è irrilevante) la nostra idea! abbiamo la libertà di fare un sacco di cose che mio padre (classe 1917) a 20-25 anni non poteva fare. Possiamo acquistare i dischi che vogliamo, girare vestiti come ci pare, comprare macchine e moto di qualsiasi marca, nazionalità, stile. Possiamo lamentarci del governo, dei preti, dei politici, della giustizia, senza doverci preoccupare di qualcuno che possa fare la spia.
Basta così o serve che elenchi altro?
E questo vale indipendentemente dal colore della camicia, che sia nera, bruna, rossa, verde, grigioverde o quant'altro.
anche in NordKorea c'hanno di queste libertà :sick:
-
faccio un esempio al limite : io un giorno decido di andare a vivere nel mio bosco e fere della contemplazione , per vivere devo accendere un fuoco
devo mangiare andare di corpo muovermi lavarmi ecc. un bel giorno arriva la forestale e dice che il fuoco non posso accenderlo è pericoloso la mia presenza altera l' equilibrio del bosco che è mio poi fanno venire i volontari per recuperarmi dicendo che ho dei problemi psichici è tutto in regola ma io non ho potuto stare nel mio bosco
-
Citazione:
enroa
faccio un esempio al limite : io un giorno decido di andare a vivere nel mio bosco e fere della contemplazione , per vivere devo accendere un fuoco
devo mangiare andare di corpo muovermi lavarmi ecc. un bel giorno arriva la forestale e dice che il fuoco non posso accenderlo è pericoloso la mia presenza altera l' equilibrio del bosco che è mio poi fanno venire i volontari per recuperarmi dicendo che ho dei problemi psichici è tutto in regola ma io non ho potuto stare nel mio bosco
Bravo!!....Si vive solo con quella illusione ma si è schiavi del sistema che come un cancro molto lentamente ti divora....sono solo in pochi a capirlo....molto meglio quando si stava peggio, per lo meno ne avevi consapevolezza.
-