Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
ma infatto i sintomi si sono presentati, una volta l'anno scorso mentre ero sul divano seduto poi nulla per un'anno, mese scorso mentre ero al computer in ufficio, e 3 gg fa uguale, in moto o macchina o mentre sono in movimento nulla
Quindi potrebbe essere anche di natura posturale? Hanno notato magari rettilizzazioni del collo o robe del genere? Alcune persone che conosco con sintomatologie simili alla tua (es. infiammazioni del trigemino e vertigini emicraniche) hanno tratto giovamenti da sedute con chiropratici ed addirittura con una sorta di agopuntura a livello del padiglione auricolare (l'ho fatta anche io ma non mi ricordo il nome, fa un male boia ma giuro che a me ha aiutato persino per la pubalgia nonostante la facesse sull'orecchio:blink::wacko: )
ps: ti han dato tipo il vertiserc o roba del genere??
-
Citazione:
Il Franky
Quindi potrebbe essere anche di natura posturale? Hanno notato magari rettilizzazioni del collo o robe del genere? Alcune persone che conosco con sintomatologie simili alla tua per sintomatologia (es. infiammazioni del trigemino e vertigini emicraniche) hanno tratto giovamenti da sedute con chiropratici ed addirittura con una sorta di agopuntura a livello del padiglione auricolare (l'ho fatta anche io ma non mi ricordo il nome, fa un male boia ma giuro che a me ha aiutato persino per la pubalgia nonostante la facesse sull'orecchio:blink::wacko: )
ps: ti han dato tipo il vertiserc o roba del genere??
proveremo anche queste
-
Citazione:
Rebel County
ma infatto i sintomi si sono presentati, una volta l'anno scorso mentre ero sul divano seduto poi nulla per un'anno, mese scorso mentre ero al computer in ufficio, e 3 gg fa uguale, in moto o macchina o mentre sono in movimento nulla
si confermo... molto simile al mio amico ed il suo problema è abbastanza invalidante, quando si presenta ha difficoltà anche a stare a letto senza avere la sensazione di cadere.
-
io oggi sono tornato in ufficio, sembra tutto ok, ma i postumi degli steroidi sono duri a mandar via,tremori dappertutto oltretutto gli steroidi non fanno dormire quindi
-
info pratico/medica
Bel tigrone va bene lo stesso [emoji106]
Sempre moto è auguri X il tuo problema
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
in bocca al lupo vecio
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
-
Io fossi al tuo posto prima di invalidarmi ci andrei cauto, hai fatto benissimo a fare tutti gli accertamenti del caso, comunque farei molta attenzione a quelle volte che succede per scoprire se ci possa essere un certa correlazione tra esse. Considera che un' infiammazione dell'orecchio genera i sintomi da te descritti, più di un mio amico ne ha sofferto in passato, i motivi possono essere diversi ma analizzando le volte che succede non è difficile trovare un nesso comune.
-
scusa ma la RM tela hanno fatta con mezzo di contrasto o no?
menier e vestibolite a volte labirintite vengono diagnosticate quando non sanno cosa dire in molti casi.
te lo dico con cognizione di causa perchè ci soffro da 24 anni
-
Citazione:
souldancer
scusa ma la RM tela hanno fatta con mezzo di contrasto o no?
menier e vestibolite a volte labirintite vengono diagnosticate quando non sanno cosa dire in molti casi.
te lo dico con cognizione di causa perchè ci soffro da 24 anni
no la RM senza, poi ho fatto pure la TAC
-
ho sentito già due/tre casi di "labirintite virale", persone che accusavano gli stessi sintomi alle quali per mesi erano state diagnosticate cose diverse.
dopo, curate a dovere, tutti guariti