Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ranxerox
scusa, ma le tkc 80 twinduro continental sono omologate per uso stradale, gli indici sono superiori a quelli richiesti per la yama,non so per le bonni ecc,va verificato a libretto
E io cosa ho scritto? Boh, o tu non hai capito me, o io non capisco te.
Che le tck 80 siano omologate per uso stradale lo so, le ho avute su due triumph scrambler, su una bmw x country e ora ce l'ho sul dominator...
Ma la bonneville ha un codice velocità diverso dalla scrambler; a meno che non ne abbiano fatto un nuovo modello negli ultimi mesi, sulla bonneville ce le monti a tuo rischio e pericolo
-
Io ho montato le TKC 70.
Sono fantastiche! Provate ieri in vallarsa-folgaria.
Provenendo dalle metzeler tourance ho trovato una gran differenza.
la differenza principale è la piega, anche se con le metzeler da nuove raschiavo le pedane a terra, con le conti la piega vien senza sforzo, con molta naturalezza, invitando a delle belle accelerazioni in curva.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
franceasr
Ciao buonasera a tutti, oggi ho cambiato le gomme e sono andato sul tassello, l unico neo quando l ho ritirata la prima impressione alla prima curva sembra di cadere. Ho continuato a girarci e devo dire che La cosa nn cambia, appena si sterza sembra che la moto vada per i fatti suoi. Voi che impressioni avete?
Inviato dal mio HTC One mini utilizzando Tapatalk
Ciao FRANCE,
visto che e' il tuo 1° "tassello", capisco le tue impressioni... ho la scrambler, e nonostante avevo le BRIDGESTONE (semitassellate, mescola piu’ dura= poco grip), i primi km con le TCK me li ricordo bene...:w00t:..poi vedrai, curva dopo curva ne apprezzerai la gran tenuta, sia in strada che fuori (sul bagnato tralascio..), hanno la mescola morbida, fin'ora 7500 km...arrivero' 8/9000km, anche in base all’uso, sconsigliata l'autostrada...
buon tasselloooo !:oook: