Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Dipende da quanto si è allenato nel frattempo...attualmente i top rider fanno fuoco e fiamme con 1000 sorpassi...per spuntarla in quella gabbia di matti occorre essere seriamente affamati di vittoria
e lui affamato di vittoria non mi è mai parso...
ha quasi un anno per prepararsi bene, visto che comincerà nel 2017, ma dubito che sarà un pretendente al titolo, soprattutto ora che rea e davies innanzitutto e sykes poco dopo, stanno dimostrando di fare un altro sport.
inoltre hayden sta crescendo bene e van de mark sta facendo benissimo con una moto "vecchia". sarà parecchio dura per melandri dimostrarsi ai vertici della categoria
-
Citazione:
Stinit
Si rivedrà in giro la Manu...:cool:
foto di questa Manu che devo aggiornarmi e non la conosco :laugh2:
-
-
Dipenderà molto dal colpo di cacciavite che il 46 vorrà accordare, prima dell'inizio del campionato, a quella acerba creatura dei tecnici di Iwata. :laugh2:
Scherzi a parte, credo anch'io che per lui sarà l'ultima chance, almeno a certi livelli...
Poi se si tratta del solo lavoro/stipendio, uno col suo trascorso qualcosa da fare nel campo delle corse in moto lo trova senz'altro.
-
A me fa ridere questa frase: "...ha chiesto di poter accelerare i tempi, cioè avere la possibilità di girare molto questa estate per conoscere a fondo la YZR-R1 e presentarsi al top per l’inizio del Mondiale 2017."
Comprarsela una r1 e girare per i cazzi suoi no? Ok, non sarà la r1 da sbk, ma almeno (ri)prendi confidenza con una moto...
-
Ma come diavolo è possibile che ci sia ancora gente disposta a pagarlo ??? Proprio non capisco...
Lamps
-
Citazione:
pave
Ma come diavolo è possibile che ci sia ancora gente disposta a pagarlo ??? Proprio non capisco...
Lamps
Da quando Melandri in sbk non vale più un cazzo??....102 gare in sbk 49 podi 19 vittorie e sti cazz. se non lo pagherei uno così.
-
Melandri è capace di vincere il campionato con tre gare di anticipo così come di farsi esonerare. tutto da vedere
-
Nel mentre decide cosa fare, lo ricordiamo così: https://www.youtube.com/watch?v=JqsMF2OSKts
-
Spettacolare!
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk