Visualizzazione Stampabile
-
spero possa essere il nuovo Senna, visto che è a lui che si è ispirato :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
joeblack79
sato ha fatto un gran finale, perche' montava le gomme dure mentre chi lo precedeva aveva su le morbide alla frutta:w00t:
Si però vuoi mettere il godimento nel vederlo sorpassare Alonso... valeva il prezzo del biglietto...
Citazione:
trident_special
E' vero... Però ti giuro che quando ha passato Alonso manca poco ribalto il divano da quanto esultavo!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Comunque Alonso ieri è stato veramente opaco... Un sacco di escursioni sull'erba (e vogliamo parlare di quella al primo giro che non ha neanche controllato prima di rientrare?), poco incisivo e nettamente inferiore al suo compagno di squadra, debuttante quest'anno che ha vinto il suo primo GP su una pista che non ha mai visto.
... fortunatissimo a prendere i punti che ha preso.
-
Sicuramente rientra tra i tre miglior piloti qi quest'anno,e ci scommetto che a brave sarà anche lui un World Champion....peccato che non ci sia Schumi, mi sarebbe piaciuto vedere sta sfida....
-
volevo solo aggiungere a quanto gia' detto ,della sorpresa nel rivedere un granpremio finalmente "avvincente" , almeno nn mi sono annoiato e un in bocca al lupo a kubica.
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
volevo solo aggiungere a quanto gia' detto ,della sorpresa nel rivedere un granpremio finalmente "avvincente" , almeno nn mi sono annoiato e un in bocca al lupo a kubica.
A prorposito, gran bella resistenza ste macchine, io non vi nascondo che ho rivisto l'incidente di Senna...ma per fortuna tutto OK.