Visualizzazione Stampabile
-
Da brivido anche la scodata di De Rosa all'uscita dalle minerali, con la moto che per un attimo non aveva gomme poggiate :blink: a terra... e notevole anche il Baiox in sala commento, molto professionale e corretto nel linguaggio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Il volo che ha fatto lui nn te lo consiglio...
ne ho fatti ben di peggio, ed il giorno dopo non ero di certo in grado di fare un intervista in polo e bermuda ... :ph34r:
Citazione:
valterone
Da brivido anche la scodata di De Rosa all'uscita dalle minerali, con la moto che per un attimo non aveva gomme poggiate :blink: a terra... e notevole anche il Baiox in sala commento, molto professionale e corretto nel linguaggio.
derosa era assatanato ieri....evidentemente la vittoria ad assen gli ha dato morale
-
Citazione:
Mostro19
In diretta non ho capito bene, come ha fatto Mercado a perdere la carena?
le ducati si smontano da sole.. si sa :oook: :):)
-
Citazione:
cicorunner
ne ho fatti ben di peggio, ed il giorno dopo non ero di certo in grado di fare un intervista in polo e bermuda ... :ph34r:
derosa era assatanato ieri....evidentemente la vittoria ad assen gli ha dato morale
Io ero nel prato dietro alle acque minerali quando è volato e posso garantirti che è stato l'highside più brutto che abbia mai visto.
L'impressione dal vivo è che sia stato lanciato molto più in alto di quanto il video faccia capire.
Temevo si fosse fatto male male, mi ha fatto piacere sapere che alla fine i danni sono stati limitati.
-
Citazione:
Nerif
Io ero nel prato dietro alle acque minerali quando è volato e posso garantirti che è stato l'highside più brutto che abbia mai visto.
L'impressione dal vivo è che sia stato lanciato molto più in alto di quanto il video faccia capire.
Temevo si fosse fatto male male, mi ha fatto piacere sapere che alla fine i danni sono stati limitati.
Ero anche io lì, impressionante vederli come entravano in curva, soprattuto Davies.
-
davies l unico pilota di ducati che mi piace
i ducasti no
sono successe due cose strane:giugliano non è caduto,la mv non si è rotta
-
Citazione:
urasch
davies l unico pilota di ducati che mi piace
i ducasti no
sono successe due cose strane:giugliano non è caduto,la mv non si è rotta
Si ma Giugliano...ogni volta che lo inquadrano a vederlo mette l'ansia...sempre negativo...sempre sbuffante...
-
Citazione:
Stinit
Si ma Giugliano...ogni volta che lo inquadrano a vederlo mette l'ansia...sempre negativo...sempre sbuffante...
giuliano pensava in cuor suo di fare il salto di qualità e di lottare per il podio in ogni gara , non si aspettava certo un davies così forte e costante, brutta botta al morale
stessa cosa dicasi per sykes lo scorso anno con rea....altro che problemi di setup , ha preso una sventola che deve ancora riprendersi adesso!
-
belle gare, guintolì ha dato una capata pazzesca, bravo davies, giugliano non c'è chichiato a quei livelli e soffre troppo la pressione (IMHO), bella gara di mv..... imola è da sega :wub:
-
Citazione:
Il Franky
belle gare, guintolì ha dato una capata pazzesca, bravo davies, giugliano non c'è chichiato a quei livelli e soffre troppo la pressione (IMHO), bella gara di mv..... imola è da sega :wub:
gran sintesi :oook: