Andrebbero radiati, prendere un abbaglio del genere significa solo due cose: non capire un cazzo o non farsi nessuno scrupolo e vivere secondo il principio morte tua vita mea.
Visualizzazione Stampabile
Andrebbero radiati, prendere un abbaglio del genere significa solo due cose: non capire un cazzo o non farsi nessuno scrupolo e vivere secondo il principio morte tua vita mea.
Massima solidarietà... che incubo... che schifo...
Ma come si fa??!!
Per quanto possa servire, ti sono vicino!
capisco l'incazzo... a mia mamma gli stavano per aprire la schiena per un'ernia del disco. esami di tutti i tipi con almeno 3 "baroni" e poi siccome le cose non ci quadravano siamo andati ad Anversa (a casa sua) la schiena era in buono stato in compenso aveva l'anca mangiata dall'artrite che gli hanno diagnosticato dopo una visita di 10 min un giovane di 40 anni... possiamo dire scampato pericolo per un nulla, operata all'anca e ora perfettamente abile.
ma sai come e perché l'hanno capito?Perché mi sono rivolto all'uniklinikum di francoforte , che ho contattato dopo aver letto un articolo su Internet inerente al trattamento di determinati tumori. Sono stato ricontattato da una dottoressa gentilissima che mi ha chiesto di inviarle, in maniera del tutto gratuita, tutta la documentazione che avevo a disposizione. E con mio stupore, mi ha richiamato una settimana dopo chiedendomi " Mi siete sicuri che vostra madre abbia un Tumore ?"...da li Hanno fatto un consulto interno a francoforte ed inviato una lettera alla usl di Arezzo in cui consigliavano di fare 3 esami fondamentali, di cui chiaramente ad Arezzo erano all'oscuro....come se avessero preso la laurea con i bollini della COOP.....
Dopo tutto quello che ho passato e vissuto negli ospedali di mezza italia credevo di non stupirmi più di nulla...
Beh, mi hai fatto saltare sulla sedia. E di tanto.
Quello che ho indicato in neretto per me è la parte più grave della faccenda... Poi le medicine che hanno fatto prendere a tua mamma senza motivo.
Io dopo 24 anni sto ancora subendo gli effetti collaterali di alcune stesse medicine, calcola un pò...
Aggiungo e chiudo con: Fagli il cul@ a strisce, per tua mamma, per te e tua sorella, per il bimbo che non è arrivato e per tutti gli altri che hanno subito casi simili.
Siamo tutti con te, forza e coraggio!:oook:
non ci credo..... anche se a me accadde una cosa molto simile con mia madre...
Solitamente per avere una maggior certezza si mandano i vetrini ad almeno 2 differenti centri abilitati...possibilmente blasonati...
Io nella mia vita ne ho passate di cotte e di crude, per esperienza fatta posso assicurare che per quanto riguarda la sanità in Italia se ci mette la mano il patreterno è che se fosse per i medici.....la cosa che mi fa rabbia e che sembrano Cristo in terra e poi non concludono un cazzo.
Ho avuto modo di stare 15 giorni a Lione per un intervento di scoliosi a mia figlia, credetemi, almeno per quanto riguarda quel settore, siamo allo stato brado e non parlo solo da un punto di vista medico, fa impressione anche l'organizzazione.