Visualizzazione Stampabile
-
E' un referendum confermativo quindi non č necessario alcun quorum.
Certo che mi fa' incazzare da morire veder trattato un argomento del genere come se fosse impostato sul "volete o non volete piu' Renzi al governo??"
E badate bene che sono piu propenso a votare no che si alla riforma, entrando nel merito tecnico della faccenda e non per sentimenti di simpatia o antipatia.
Del resto č stato lo stesso Renzi a proporre gia' qualche settimana fa' tutta la questione in questi termini...
-
-
.......il referendum che conta č a giugno, e non in italia.......
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
almeno la gente lo sa per cosa dovrebbe votare?????
io ho i miei dubbi
Se la Tv pubblica sponsorizza il cretinetto si, altrimenti ci si deve armare di INTELLIGENZA e INFORMARSI.
Come sempre, del resto, basta volerlo pero'.
Citazione:
F@bio
io ho paura che invece si arriverą al quorum e vinceranno i si....
niente quorum
Citazione:
paper
Stavolta non dovrebbe esserci quorum.
Da un sondaggio Piepoli visto oggi l'88% andrebbe a votare e di questi 41% si, 33% no e il resto non sa rispondere.
Certo che se come quello sulle trivelle diventa un referendum su Renzi il suo scopo viene falsato.
E' talmente sbruffone che rischia pure una figura di merda, e sinceramente, visto quello che si dovrebbe confermare e tutta la porcheria del Senato inutile il mio e' un NO secco.
Citazione:
bessol
E' un referendum confermativo quindi non č necessario alcun quorum.
Certo che mi fa' incazzare da morire veder trattato un argomento del genere come se fosse impostato sul "volete o non volete piu' Renzi al governo??"
E badate bene che sono piu propenso a votare no che si alla riforma, entrando nel merito tecnico della faccenda e non per sentimenti di simpatia o antipatia.
Del resto č stato lo stesso Renzi a proporre gia' qualche settimana fa' tutta la questione in questi termini...
esatto
Citazione:
bessol
Se passa questa merda di riforma con il SI degli italiani siamo davvero al ridicolo.
-
Citazione:
Medoro
canarie si
oddio dipende
Tenerife si
Lanzarote no
-
IO sono SEMPRE di sinsitra!! Ma votare questi...proprio NO!!
-
Citazione:
carmelo23
IO sono SEMPRE di sinsitra!! Ma votare questi...proprio NO!!
Ma da qualche tempo si stanno sinistrizzando...la Boschi che parla di partigiani...Poletti che apre ad una sorta di concertazione con i sindacati...manca solo il bomba con la cravatta rossa e poi hanno fatto il (finto) pieno
-
Citazione:
Stinit
Ma da qualche tempo si stanno sinistrizzando...la Boschi che parla di partigiani...Poletti che apre ad una sorta di concertazione con i sindacati...manca solo il bomba con la cravatta rossa e poi hanno fatto il (finto) pieno
Mah....! Analizzando l'attivita' legislativa finora compiuta da questo esecutivo mi pare proprio il contrario... vedi Job Act e soprattutto riforma costituzionale... direi piuttosto bussola ben indirizzata sul centro-destra.....
-
non č necessario il quorum del 51% per questo referendum.