Visualizzazione Stampabile
-
Una bella età, un brutto male... ma ha avuto una vita indubbiamente intensa.
Riposi in pace.
Finalmente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IACH
lo ricordo in un caldo agosto di tanti anni indietro quando insieme a pochissimi altri militanti radicali stava in piedi davanti ad una piscinetta per bimbi con dentro dell'acqua ( forse un piccolo canotto )a lato della fontana di Trevi, invitando i passanti a gettare lì la moneta anzichè nella fontana. Se non ricordo male era una raccolta fondi a sostegno dell'iniziativa contro la pena di morte comminata ad una giovane afro americana, Paula Cooper. Mia moglie gli diede 500 lire, quelle di carta, ricevendo un sorriso ed un tentativo di stretta di mano. 1988 credo.
penso che fosse l'unico uomo politico presente a Roma in quei giorni di vacanza......
riposi in pace
Io invece ricordo questo....
Non sparate su Pannella - Il Fatto Quotidiano
Bei tempi gli anni 80, dove ognuno faceva quello che gli pare e in vacanza ci andavano tutti: e' quando c'e' bisogno di correttezza che si vede dove arriva l'onesta', altro che scioperi della fame.
-
-
Molte sono state le contraddizioni dell'uomo...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
3 anni fa ebbi a che fare con lui per lavoro,mi fece una battuta non proprio simpatica,e io gli rifiutai la stetta di mano...
-
-
Citazione:
urasch
3 anni fa ebbi a che fare con lui per lavoro,mi fece una battuta non proprio simpatica,e io gli rifiutai la stetta di mano...
Legata al tuo lavoro?
-
Citazione:
Fermissimo
Legata al tuo lavoro?
Si
-
Citazione:
Lo scrofo
Concordo, non mi e' mai piaciuto, idem la Bonino.
Non ne sentiro' la mancanza: per me la sua "carriera" politica era scemata oltre un decennio fa, anche due... Ma si sa che la seggiola comoda faceva sempre comodo.
Quoto su tutta la linea :blink:
Un aggettivo su tutti per ricordarlo: un gran paraculo :oook:
Vacca boia secondo me succederà qualcosa tipo un cataclisma........ la penso (in questo caso) come lo scrofo :dry:
-