Visualizzazione Stampabile
-
Non riempirti troppo la bocca dai, io parlo per le mie di gomme, visto che ho l'omologazione per entrambe (180 e 190), al tempo notai una differenza di almeno una decina di Euro nel posteriore. ;)
Vuoi saperne piu' di me? Paghi piu' della tua perche' hai una moto di merda, che ci posso fare io :D
Compra una Street o Speed e spendi meno. ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
Non riempirti troppo la bocca dai, io parlo per le mie di gomme, visto che ho l'omologazione per entrambe (180 e 190), al tempo notai una differenza di almeno una decina di Euro nel posteriore. ;)
Vuoi saperne piu' di me? Paghi piu' della tua perche' hai una moto di merda, che ci posso fare io :D
Compra una Street o Speed e spendi meno. ;)
Meno male che esisti.......... senza di te che mondo sarebbe :dubbio:
-
Il bello e' che ho pure messo una faccina, ma fattela una risata vaaaa
-
Citazione:
Lo scrofo
Il bello e' che ho pure messo una faccina, ma fattela una risata vaaaa
e che ho fatto di male :blink:?!?!? Faccine sorridenti mi pare di averle messe pure io :cry:
-
IMHO è normale che i prezzi degli shop online vadano su e giù frequentemente come la pelle del belino...guadagnano anche su queste frequenti oscillazioni
Non è invece per niente serio che ti abbiano confermato ordine e spedizione per poi avvertirti dopo 3 giorni che le gomme non erano disponibili.
-
Citazione:
Medoro
ma queste gomme mitas come sono?????
vulcano mi ha cagato il cazzo per giorni con queste gomme,siccome è un po rincopuccio ho lasciato stare:biggrin3:
Auguri!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
epilogo:190/55 ordinate in data 17/05/2016
180/55 arrivate in data 03/06 /2016 bontà loro allo stesso prezzo:nonono: