ma come, è un percorso spirituale tu pensi o pilu? :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
anche a me le escursioni mancano molto,adesso non posso più farle per colpa di una caviglia che mi sta facendo impazzire
però il cammino verso santiago dovrebbe essere un pellegrinaggio di fede e per tener fede a voti o comunque qualcosa di legato alla propria fede ( cattolica in primis )
c' è un sacco di gente che fa il pellegrinaggio senza mai aver mai fatto neppure un passeggiata al mare
quello di cui tu parli invece è una bellissima pratica , si fisica , ma sopratutto di relax e piacere di avventura
poi che lo si voglia fare anche per il gusto di avventura ci sta
Mi dicono che si rimedia anche la patacca[emoji23][emoji106][emoji106][emoji23]
Inviato dal triangolo d'oro!
Mia figlia vorrebbe farlo.
Ho un amico (che oltretutto non vedo da tempo) che lo ha fatto. Si è preparato fisicamente per mesi prima di partire.
Mic dovrebbe farlo così si alleggerisce un po'
a ogni tappa fanno un timbro su libricino che rilasciano alla partenza
penso sia una cosa faticosa
bello, il camminante ha un suo fascino quale che sia la sua strada.
Compostela è una meta carica di significato per un cristiano, almeno credo.
Io, che anche per andare all'Esselunga cerco di parcheggiare la macchina vicino alle casse, sarei un pochino in difficoltà..................ma un percorso che mi ha sempre incuriosito è il GR 20 in Corsica.
Quando hai la testa sgombra di pensieri, il fisico risponde bene.
Se scopi, il giorno dopo stai bene e il fisico risponde bene; analogamente, se stai bene, anche se stanco fisicamente, trovi anche la forza e la voglia di scopare.
Almeno, a me ha sempre fatto quest'effetto, prima e dopo giornate intense di sci o di moto.
Ma forse sono andato un po' OT :biggrin3:
Voglio rileggere attentamente tutti i messaggi per capire come si è arrivati a discutere delle proprie abitudini sessuali partendo da considerazioni sul cammino per Santiago de Compostella.
:)