Visualizzazione Stampabile
-
Come puoi vedere montando il Voltometro sulle luci posizioni, da sempre circa 0,8 volt di meno rispetto alla batteria diretta.. infatti segna 13,7 con il tester mi sembra perfetto, ma sul calore è come prima....
bisogna anche vedere se questi regolatori non sono brutte copie di quelli originali!!!!!
https://youtu.be/MYbk7im5C54
-
E' comunque poco, dovresti attestarti come minimo sui 14 e rotti a fari spenti, e oltre 13 con fari accesi....
-
Anche io sulla mia sono a 14,3-14,5 a fari spenti al minimo e comunque sopra i 13 in tutte le altre situazioni (mediamente 13,3-13,6).
Tutto originale, finchè dura...:unsure:
-
Missa' che avete ragione.. Se accendo gli abbaglianti o parte la ventola c'è Un crollo!!! Bello accorgersene a 300 da casa...
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
-
fossi in te, la porterei a casa con un furgone (per scrupolo)
-
-
Allegati: 3
Fatti 700 km... Sempre 13.2 andando.. La moto parte al primo colpo... Bo??
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando TapatalkAllegato 219318Allegato 219319Allegato 219320
e adesso vai di insulti....
-
Insulti per cosa scusa? Per l'assetto da viaggio?
Per andare a Man ero messo peggio :D
ps. per tornare IT, vedi tu, ma io un bel controllone lo farei appena rientri... E al piu' presto ;)
ps2. la mia moto mi ha abbandonato giusto giusto per il we: statore andato al 90%...Provero' a mettere quello della 2008, vista la compatibilita' con il mio carter.
-
si per i bagagli... tornando alla corrente, posso essere soddisfatto, in quanto la carica è sempre costante (sul voltomentro montao sulla posizione 13,2, diretto in batterie è sempre 0,8 - 1 volt in più) solo quando scatta la ventola si abbassa a 12,4... spero di non aver problemi per un bel po'....
-
Tfasan il voltaggio e' troppo basso davvero ..........