Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jin74
Credo non sia una brutta idea...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Visto come hai messo la targa, anche un eventuale parafango lo vedrei bene basso a filo pneumatico
-
Citazione:
Shining
Visto come hai messo la targa, anche un eventuale parafango lo vedrei bene basso a filo pneumatico
Ho paura sia poco efficace, dietro la targa il parafanghino c'è! Ho predisposto un ancoraggio a fine telaietto... accetto consigli!
-
Bel lavoro...forse troppo vuoto tra scarico e portatarga.....
-
Allegati: 1
Ottimo lavoro, ovviamente.
Personalmente aggiusterei qualcosa... come già detto aggiungerei parafango posteriore e soffietti per riempire un po' i vuoti.
Anche un cupolino molto Minimal, magari in alluminio che riprenda i parafanghi non ce lo vedrei male....
Allegato 218423
sorvolando sul fotoritocco grossolano.... :dubbio:
Un altro piccolo appunto da maestrina.... in teoria quando si segano i posteriori non bisognerebbe mai andare oltre il perno ruota per questioni di proporzione (ma sono fisime, appunto)
-
Il faro posteriore a led é stato integrato al telaietto così come le frecce, pensavo ad un parafanghino ma più corto... una piccola unghia!
-
Citazione:
jin74
Il faro posteriore a led é stato integrato al telaietto così come le frecce, pensavo ad un parafanghino ma più corto... una piccola unghia!
Perdonami sono un "classicista" :biggrin3:
-
Citazione:
Jazz
Perdonami sono un "classicista" :biggrin3:
😁 Sicuramente la mia scelta é stata un po' azzardata, vedi gli Akrapovic che di retrò non hanno nulla!
-
:oook: bella, solo lo scarico leggermente "modern" rispetto al resto...
-
Citazione:
Becks
:oook: bella, solo lo scarico leggermente "modern" rispetto al resto...
Oltre gli scarichi ho osato con frecce a led davanti e dietro integrate nel faro... appena funziona il tutto inserisco un video! Speriamo in un buon risultato!!!
-
E' già un bel risultato... (le frecce a che servono???) :ph34r: