Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
diego84
Non mi pare che iniesta ramos e company ne avessero di meno, eppure volavano in campo nelle edizioni passate
Ti assicuro che un bel richiamo di preparazione si fa, infatti molti giocatori poi a settembre fanno cagare nei loro club, soprattutto delle squadre che vanno avanti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
beh sì, il richiamo alla preparazione sì. mi sembrerebbe strano se una squadra favorita programmi i carichi per stare bene dai quarti in poi rischiando di stare con le gambe imballate nel girone. poi magari succede eh, boh
letto che ibra vuole verratti al man united. ecco, verratti è uno che potrebbe pure valere 100 milioni, che pare sia l'offerta fatta dagli inglesi al psg.
-
Citazione:
flag
come modello di calcolo mi pare una chiavica :)
azz,300 milioni in campo mediamente a partita per sperare in un paio di tiri ,magari dal dischetto,non c'è male come rapporto qualità prezzo:biggrin3:
-
Che ridere sentir parlare male di Pobba'.
Facciamo un altro esempio? Messi non ha mai brillato con la propria Nazionale (leggi Mondiali di calcio, non Coppa America) quindi e' una chiavica?
Ennamo, sempre a sparare a cazzo sui giocatori altrui: fosse del Napoli, invece si griderebbe al fenomeno :D
Comunque vista la partita della Germania di ieri e non mi e' piaciuta molto: peccato per l'Ucraina spompata gia' alla fine del primo tempo, ma forse pure l'Italietta odierna avrebbe potuto punzecchiare per bene i crucchi.
Muller praticamente assente, Gotze idem, Ozil si e' mangiato un golazo ma cosa ha fatto per Schweinsteiger (bravo a prenderla bene in controbalzo, oltretutto): restano comunque uno squadrone.
Un applauso particolare al CT crucco e alle sue pulizie primaverili/estive :D
-
non avendo un cazzo da fare e ed essendo stato un tempo di merda me le sono viste tutte. L'unica squadra che mi é piaciuta é stata la croazia
-
Ecco, quella non l'ho vista, ma mi hanno detto che sul canale TV di RTL 102,5 c'era una croata da urlo .... E me la sono persa :D
-
Chi mi spiega come cavolo si fa a preferire eder a insigne e pellè a zaza.
-
Citazione:
D@lyn
Chi mi spiega come cavolo si fa a preferire eder a insigne e pellè a zaza.
Misteri!!
Bonucci ha i piedi di Pirlo!!! :bravissimo_:
-
-
Grazie ad una buona organizzazione e a Bonucci abbiamo fatto un bel risultato.. Peccato solo per le ammonizioni e per i contropiedi che prendiamo alla cazzo per errori nostri
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Che partitona raga' bravo azzuri
inviato dal neurone tornato in vacanza