Visualizzazione Stampabile
-
L'unica cosa che mi dispiace sono le conseguenze sui mercati finanziari oggi. Speriamo che siano in parte mitigate dall'ondata di ottimismo di ieri.
-
Bene,sta succedendo di tutto,Milano crolla a meno 11,le opinioni dei sondaggisti sono saltate,Cameron si dimette,la sterlina perde un 20%,la decisione di uscire l'han presa gli Inglesi over 60,i giovani volevano restare,probabili altri referendum per uscire,i nazionalismi stan prendendo la rincorsa.....ora si che son curioso di vedere che succederà
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paper
L'unica cosa che mi dispiace sono le conseguenze sui mercati finanziari oggi. Speriamo che siano in parte mitigate dall'ondata di ottimismo di ieri.
a quanto ho visto no, e nettamente in negativo, i riali di ieri erano nell'ordine del 3/4% qua si parla di cali dal 7.5% a salire
-
Il rischio e' che questa cosa distrugga davvero l'idea di UE tanto agognata ( anche se mai nata davvero ) .
-
Citazione:
Lo scrofo
Il rischio e' che questa cosa distrugga davvero l'idea di UE tanto agognata ( anche se mai nata davvero ) .
il cazzo indorato e fritto, qua ballano milioni di posti di lavoro, oltre a quelli gia persi, sono dei fottuti idioti che affosserano prima loro e noi appresso e io me la pigliero' in quel posto due volte
-
Citazione:
Lo scrofo
Non sempre i migliori progetti sono poi efficaci,così com'è la UE è poca cosa,in ogni caso va ripensata profondamente.Sempre se sarà possibile..l'effetto domino è dietro l'angolo.
-
Cosi per capire..quindi i "comunitari" che vivono in uk? Che succede? Prima se non sbaglio potevano entrare tranquillamente e abitare li senza permessi e visti.. ora? Cioè se uno spagnolo è 10 anni che abita li?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
francesco87
Cosi per capire..quindi i "comunitari" che vivono in uk? Che succede? Prima se non sbaglio potevano entrare tranquillamente e abitare li senza permessi e visti.. ora? Cioè se uno spagnolo è 10 anni che abita li?
essendo una delle ragioni per cui hanno votato il fuori, penso che abbia una vita un po' piu' difficile.............
-
Citazione:
francesco87
Gli italiani e Londra, cosa accade ora: studenti, lavoro, turismo - Repubblica.it
-
che abbiano fatto bene o male lo deciderà la storia, l'unica cosa certa è che hanno le palle e che senza farsi impaurire da non so quante previsione nefaste, nonostante avessero già condizioni favorevolissime rispetto agli altri paesi, hanno mandato a fare in culo questa europa (la minuscola è voluta) che ci strangola e basta