Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
albizo74
Qualcuno l'ha provata e sa dirmi come va?
C'è una vaga possibilità che riesca a comprarmi una moto tra un paio di mesi (appena trasloco) e, visto e considerato che qualsiasi moto da più di 100CV sarebbe per me sprecata, vorrei prenderne una che abbia un minimo di carattere e una guida decente.
Una delle moto piu' sottovalutate del mondo.... La comprerei ad occhi chiusi per pistolarla a dovere, cazzu cazzu, ed e' pure un gran bombardone.
La trovi pure ad un prezzo decente perche' non se la caga nessuno, inoltre con la cagata di Guzzi di fare il 1200 si sono sputtanati da soli la moto.
-
A me piace da morire!
Con qualche piccolo aggiustamento può diventare una bellissima moto, e non le manca nulla per divertirsi.
L' unica cosa che non mi piace molto è la lunghezza del serbatoio che allontana moltissimo il manubrio, ma credo che ci si possa abituare. ;)
http://www.totalmotorcycle.com/motor...o12008VSE3.jpg
-
Esatto appena pistolata una di un amico sfilate appena I foderi e si sveltisce un po' davvero gustosa da guidare diciamo che non ha molto motore ma si fa perdonare per il suo bel carattere
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Se proprio vogliamo fare i pignoli, a trovare una 1200 meglio!
-
Tanto a buon mercato non è comunque...probabilmente li vale tutti...
-
Mi è sempre piaciuta. Poco tempo fa sul Ghisallo ne ho vista una nera con semimanubri e zona sella/codone stile cafè racer monoposto. A dire bellissima è poco...
-
Provato la 1200 di un amico. Sceso dalla mia e salito sulla sua.
Posizione di guida un po' strana, pedane giuste ma manubrio lontano, costringe a piegarsi un po'. Niente che non si possa sistemare.
La cosa sconvolgente è l'agilità. Cambia direzione davvero bene e corre su un binario, ciclistica sanissima e bilanciata. Una piacevolissima sorpresa.
Il motore spinge bene, non mi è piaciuto come il boxer BMW della R1200R (altra gran moto) che ha più spinta ma va beh...
Non credo cambi molto la 1100. Esteticamente la Griso per me è una delle moto più riuscite dell'ultimo decennio.
-
moto di carattere con linea tutta personale e senza tempo, sottovalutata in Italia ma apprezzata parecchio all'estero-
personalmente mi è sempre piaciuta, credo sia meglio il quattrovalvole
guidata una volta mmhm... niente male davvero come spinge!
-
Allegati: 1
Allegato 218560
Chiedi a lui! :biggrin3:
-
non é il mio genere ma come classic la ritengo una buona moto