Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
in macchina ???? :sick:
:biggrin3:
per forza.. la daytona oltre ad essere solopista è pure sola in garage.. andarci con il le mans non mi pare il caso :laugh2:
Citazione:
Monacograu
Al posto delle ragazza andresti con lui in moto?? Suvvia, siamo seri :senzaundente:
:cipenso: pure questo è vero :senzaundente:
Citazione:
BRADIPO
Andare sulle gole del verdon in macchina è come andare a prostitute lasciando a casa il pistolotto!!!:laugh2:
ah bradipè.. eddaje, non infierire :sad:
-
Portati il repellente per le zanzare .... :D
-
Citazione:
Il Franky
ah bradipè.. eddaje, non infierire :sad:
Scusa Frank....ma essendoci stato una settimana fa m'hai preso troppo fresco per non dirtelo!!!:laugh2:
-
Citazione:
Lo scrofo
Portati il repellente per le zanzare .... :D
se non bestemmio guarda :ph34r:
Citazione:
BRADIPO
Scusa Frank....ma essendoci stato una settimana fa m'hai preso troppo fresco per non dirtelo!!!:laugh2:
....allora mi presti l'enterprise???? :w00t:
ghghgh :D
-
Citazione:
Il Franky
se non bestemmio guarda :ph34r:
....allora mi presti l'enterprise???? :w00t:
ghghgh :D
Comunque france', scherzi a parte, Camargue e Roussillon valgono veramente la pena, mettile nell'itinerario se riesci ;)
-
Autostrade frencesi fanne il meno possibile, perche' costicchiano, in Camargue di repellente meglio metterne un kg a braccio :D
Fai un giro anche a Nimes, Avignone , se riesci: davvero belle!
-
ROUSSILLON è già in programma, grazie Luchè :oook:
e camargue vedrò se riesco a metterla in coda .. ;)
-
settimana prossima farò il giro delle gole del verdon assieme a un gruppetto di amici.......sarà il primo giro serio in sella alla mia tigrotta spero in 3 gg di goduria...visto anche che la moglie sta a casa:biggrin3::biggrin3::oook::bravissimo_::risate2:
-
Citazione:
Bobo76
settimana prossima farò il giro delle gole del verdon assieme a un gruppetto di amici.......sarà il primo giro serio in sella alla mia tigrotta spero in 3 gg di goduria...visto anche che la moglie sta a casa:biggrin3::biggrin3::oook::bravissimo_::risate2:
te sì che c'hai capito :laugh2:
-
Citazione:
Il Franky
te sì che c'hai capito :laugh2:
si ma la moglie , mentre lui si cuoce al sole in sella , non è certo a casa sola ! :ph34r:
:biggrin3: