Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giampippi
Io a mezzanotte ho avuto problemi, sono rientrato a casa ed avevo scordato le kiavi, ma con il forum tutto ok! :wink_:
Io peggio, son tornato a casa ubriaco e mentre giravo la chiave nella porta per entrare c'è stata una scossa di terremoto tanto che subito ero convinto di aver messo in moto la casa... :dry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Fulvioz
Io peggio, son tornato a casa ubriaco e mentre giravo la chiave nella porta per entrare c'è stata una scossa di terremoto tanto che subito ero convinto di aver messo in moto la casa... :dry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Una volta invece, da ubriaco, sono salito in makkina e pensavo mi avessero fregato il volante! ...poi mi sono accorto di essere salito dietro... :wink_:
-
Citazione:
giampippi
Una volta invece, da ubriaco, sono salito in makkina e pensavo mi avessero fregato il volante! ...poi mi sono accorto di essere salito dietro... :wink_:
Io invece sono salito su una macchina che non era la mia e ho pure messo la mano sul ginocchio della tipa che era seduta a fianco.
1 pizza da lei e 1 dalla mia amica che mi aspettava nella mia macchina.
-
Confermo: anch'io verso quell'ora (forse un pò prima, 23:00 - 23:30 circa).
Gli altri siti tutto ok.
P.s. non è la prima volta... :piango_a_dirotto: :piango_a_dirotto: :piango_a_dirotto: