Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sergio72
che strano vederla senza tassello !
Un lavoro ben riuscito . Il parafango posteriore secondo me lo devi conservare ( no sottocoda ! )
il problema del parafangone originale non è solo l' eccessiva lunghezza , ma che anche di lato nella vista di profilo offre un pò troppa lamiera .
Non credo sia facile ma bisognerebbe assottigliarlo proprio nel bordino di risvolto .
Oppure ne prendi uno già corto e sagomato :oook:
vediamo se con questa mia vecchia foto rendo un pò l' idea tra profilo originale e quello after market
( che poi il parafangone originale è molto , troppo squadrato nella piega del risvolto laterale )
in questa foto avevo già tolto il carter paracatena . Pensaci , alleggerisce gradevolmente il profilo rendendola un pò più grezza , ma con stile
Ma come fate senza il carter paracatena, quando ingrassate la catena? O non la ingrassate? :cipenso:
-
Citazione:
Shining
Ma come fate senza il carter paracatena, quando ingrassate la catena? O non la ingrassate? :cipenso:
uso semplicemente un grasso per moto ad alte prestazioni ( tipo le giapponesi da 300 km/h ) , identico a quello che usavo con la mia Ninja .
Sono grassi piuttosto costosi ( sui 18 - 20 euro a bomboletta ) , ma davvero ottimi anche per i cancelli . Ovviamente fino a 150km/h il grasso si fa le risate anzichè staccarsi dalla catena e smerdare ovunque:cry:
-
Citazione:
Mr.Fingerpicker
BELLISSIMA! Complimenti!!!
Attento che se cambi scarico e metti uno Shark Bahia 2 in uno poi non potrai rimonatare le borse(oltretutto molto belle!). O almeno 1 borsa.
Come ti trovi con gli ammo originali modificati rispetto ai Bitubo?
Per il momento ho sensazioni migliori, più confortevoli nonostante la molla Gazi sia tarata per un peso superiore al mio (che già non sono una piuma). Sto cercando una semplificazione nelle regolazioni, altrimenti mi ci perdevo, quindi tolto il kit matris che era ottimo ma, estremamente sensibile alle variazioni di precarico, tolti i Bitubo di cui non sono mai stato pienamente soddisfatto.
Abbinati alle molle progressive credo sia un assetto definitivo ( anche se mi piacerebbe provare al posteriore con Wilbers od Oram),
confort molto migliorato, scossa un poco sullo sconnesso e nelle curve veloci in salita, ma per una guida turistica credo sia davvero il miglior compromesso che ho provato.
-
Premetto di avere una certa idiosincrasia per le bonneville nere (sarà che vivo nella zona a maggior densità nazionale di triumph mc nere: praticamente ne gira una ad ogni incrocio)... per questa bonneville black summer in total black, dunque, il primo impatto per me non è dei migliori. Devo dire però che per lo stile classico della moto e per la scelta degli accessori, davvero di classe, questa motocicletta mi piace!
Citazione:
enroa
troppo nera
... il dono della sintesi... :-)
-
Citazione:
cristianow
Premetto di avere una certa idiosincrasia per le bonneville nere (sarà che vivo nella zona a maggior densità nazionale di triumph mc nere: praticamente ne gira una ad ogni incrocio)... per questa bonneville black summer in total black, dunque, il primo impatto per me non è dei migliori. Devo dire però che per lo stile classico della moto e per la scelta degli accessori, davvero di classe, questa motocicletta mi piace!
... il dono della sintesi... :-)
È evidente che il quasi total black mi piaccia anche se ogni tanto mi sfiora l'idea, pur senza ulteriori cambi radicali, di montare manopole e sella
Testa di moro invecchiata.
-
Secondo me la sella testa di moro sarebbe una bella soluzione. La T120 Black ne è l' esempio.
-
Citazione:
enroa
troppo nera
Quoto troppo nera,a me piacciono le cromature!!!:oook:
-
Citazione:
Mr.Fingerpicker
Secondo me la sella testa di moro sarebbe una bella soluzione. La T120 Black ne è l' esempio.
Affascinante e austera. Concordo sulla sella che evidenzierebbe la livrea total black, ammorbidendo nello stesso tempo l'atmosfera dark.
-
-
bellissima!
le parti che preferisco sono gli scarichi tutti neri e l'assenza dei knee pad...quasi quasi li tolgo anche dalla mia black:oook:
a voler essere pignolo sostituirei il catarifrangente rettangolare con uno tondo tipo quello della scrambler. quelli rettangolari mi hanno sempre dato l'idea di moto jappo:cool: