Visualizzazione Stampabile
-
Io gia venduta. Problemi di calore eccessivo alle gambe e sonagli , rumori al minimo mai risolti e nemmeno sapevano dirmi nulla in merito, peso elevato e baricentro alto, sospensioni non all'altezza , in special modo la forcella , instabilità' anche ad andature non eccessive (oltre i 140 ) . Questo è il mio giudizio personale .
-
Grazie a tutti!
io , come dicevo, ne ho addocchiata una a circa 250 km da casa....da un conce che NON e'ufficiale triumph...dopo aver combattuto ed alla fine risolto i rumori dei bicchierini della mia stelvio non vorrei ricominciare da capo con una triumph...tra l'alrro usata e se nza sapere se il precedente proprietario l'aveva tagliansata in conce ufficiali....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mauro 73
Scusate, ma nessuno che risponda ai miei quesiti?
Io ho addocchiato una explorer xc del 2014.....
Ho letto di testate da sostituire e vorrei dei chiarimenti in merito.....
Grazie ma non ho conoscenti possessori di explorer a cui chiedere...e voi siete l'unica possibilità per evitare delusioni....
Sulla mia (ex) 2013 sostituiti i cerchi per i ben noti problemi di tolleranze e relativo shimming, il bullone del cavalletto (stupidaggine) e anche la testata, benché si trattasse solamente di un problema di rumorosità superiore, da me mai avvertito tra l'altro. Per il resto moto eccellente, un po' carente di Forcella e freni e sostituita solo perché il nuovo modello è decisamente migliorato. Quasi 20 km/l garantiti
Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
-
Ciao ho ho una tiger del 2012
Ha 26000 km ha 1000 rumorini, scalda un po', ma è la moto migliore che abbia mai avuto e ne ho avute tante ;)
La stelvio mi piace moltissimo ero indeciso tra le 2 moto ma alla fine ho scelto la tiger per il motore e non ho sbagliato.
Non stare a sentire quelli che cambiano moto per un rumore di punterie... non ne vale la pena :D
-
Ciao, che rumore faceva la moto, per portare alla sostituzione della testa? La mia è del 2013 e fa rumore dopo i 3000 giri, è tipo un ticchettio....
Grazie!
-
Citazione:
Gresam
Ciao, che rumore faceva la moto, per portare alla sostituzione della testa? La mia è del 2013 e fa rumore dopo i 3000 giri, è tipo un ticchettio....
Grazie!
TICCHETTIOOOOO!!!!!! Allora mi spiace "hai hanno lasciato delle viti allinterno ....hihihhi.
-
quasi tutte hanno il ticchettio :D se non ci fosse allora devi venderla hahaha :D
-
Mi è venuto il dubbio che il precedente proprietario non abbia fatto il richiamo per la sostituzione dei bicchierini delle valvole, sapete se c'è modo di verificare?
-
Citazione:
Gresam
Mi è venuto il dubbio che il precedente proprietario non abbia fatto il richiamo per la sostituzione dei bicchierini delle valvole, sapete se c'è modo di verificare?
telefona alla triumph e dai il n. di telaio.
-
Ok, domani provo. Grazie!!