Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sergio72
ma come avete fatto ad assicurare la moto con ConTe ?
ho appena provato , inserisco targa e altri dati , poi mi domanda la marca e non c' è Triumph ( ma nemmeno Ducati , ecc ... )
sembra un' assicurazione auto e basta ( e non mi hanno mica chiesto inizialmente se assicuro auto o moto )
hai sbagliato tu nella pagina ConTe ( Assicurazioni Online: Preventivo Gratis Auto e Moto | ConTe.it ) c'è chiaramente la schermata dove scegliere AUTO o MOTO .
Io ho un preventivo per la mia tiger...
Citazione:
Apox
Ci ho assicurato 2 macchine, prezzi molto buoni
Per ora non ne ho avuto bisogno ne spero di averne in futuro.
sono tutte uguali tranquillo... tanto in caso di contenzioso devi rivolgerti alla assicurazione della controparte e i periti/liquidatori sono gli stessi delle altre compagnie, già testato.
-
Citazione:
navigator
hai sbagliato tu nella pagina ConTe (
Assicurazioni Online: Preventivo Gratis Auto e Moto | ConTe.it ) c'è chiaramente la schermata dove scegliere AUTO o MOTO .
Io ho un preventivo per la mia tiger...
sono tutte uguali tranquillo... tanto in caso di contenzioso devi rivolgerti alla assicurazione della controparte e i periti/liquidatori sono gli stessi delle altre compagnie, già testato.
No ma di fatti il mio "spero di non averne bisogno" era generale...
-
QUALCUNO HA PROVATO MOTOPLATINUM MI FA META DELLA MIA GENYALLOID
-
Come già scritto da me e da altri, scegli quella che costa meno.
Tanto, quando devono pagare son tutte uguali, hanno il braccino corto
-
io sono assicurato con la conte.it già da 3 anni.
con la tradizionale qui da me pagavo quasi il triplo (solo r.c.) e ogni anno c'era un piccolo aumento e non mi dava niente di più.
quando si risparmiano molte centinaia di euro non si sta li a fare i pignoli, purtroppo
naturalmente essendo un sudista ho dovuto guardare principalmente al prezzo. ho pagato 286,00 euro solo R.C. (negli anni passati ero partito da una tariffa più alta ma sempre la più conveniente) compresa assistenza stradale in sesta classe. la polizza è sospendibile 2 volte mi pare al costo di una ventina di euro.
l'ho fatta on line pagando con c. di credito per avere un ulteriore sconto. quando chiami per assistenza vendita ti rispondono in un tempo ragionevole e sono sempre molto gentili, da questo punto di vista nulla da dire.
per tornare al prezzo - tenuto conto che questa tariffa ha per me del miracoloso - viene fuori con le mie caratteristiche. come sapete basta poco per far variare il prezzo in basso o in alto. per esempio, un caro amico del forum più o meno mio coetaneo con una 865 cc, residenza calabria ed in classe di provenienza più bassa della mia, fedina penale specchiata (ma su questo ho qualche dubbio visto che vuole quotare in borsa il ponte sullo stretto che - a suo dire - è già stato completato ed in piena operatività) pagherebbe circa 700,00 euro.
insomma io per ora non ho nulla da criticare.
-
io stavo facendo il preventivo ora perchè mi è scaduta settimana scorsa e mi ha spuntata fuori una certa Prima assicurazioni che tra le altre cose me la propone anche sospendibile a circa 140 euri meno di Conte...
qualcuno conosce questa "Prima" ?
-
Scusate l'intrusione ma ConTe è in bonus/malus e classe di merito quindi??...non come quei maledetti di safe wheels program???...che sostanzialmente ti obbligavano a stare con loro...!!!
-
-
Io ho fatto un preventivo cosi per curiosità e con la mia 6° classe vado a pagare molto di più della mia attuale con zurich
-
Non so.....a me escono prezzi assurdi.
Il mese scorso. ho provato a far fare un preventivo da un'altra assicurazione per l'auto (2000 cc. benzina). La mia (Generali) voleva 496 euro, la nuova (Axa) 275 euro. Avviso subito la mia assicurazione, che farò loro le corna. Bene: mi riducono il prezzo identico a quello della concorrenza...