Occhio... se il propietario ha una concessionaria di auto... moto con meno di 6000 km.... mmmm, mi puzza di kilometraggio abbassato ad hoc...
Visualizzazione Stampabile
Occhio... se il propietario ha una concessionaria di auto... moto con meno di 6000 km.... mmmm, mi puzza di kilometraggio abbassato ad hoc...
OLtre a quanto suggerito prima, se puoi provala. Lasci il manubrio su strada assolutamente piana (o ti sposti in centro corsia) intorno agli 80 KmH e vedi se tira da qualche parte. Se va dritta è ok se tira da qualche parte puoi farti venire dei dubbi che abbia la ciclistica compromessa. Fai una frenata violenta e vedi le rezioni dell'avantreno, anche quì la moto non deve scomporsi più di tanto e sopratutto deve andare dritta. Così verifichi anche lo stato delle sospensioni. Magara vanno regolate.Guarda pure il consumo dei denti di pignone e corona; chiedi di vedere il libretto delle manutenzioni e controlla che siano state tutte fatte. Accendi la moto aspetta che sia caldo il motore, poi dai qualche sgasata, e guarda che il colore del fumo di scarico (se c'è fumo) sia chiaro, un colore scuro farebbe pensare ad un motore che brucia olio... E' chiaro che ci vuole un poco di esperienza per valutare il tutto. Però almeno l'hai provata.
Dimenticavo, attenzione alla tua incolumità quando fai le prove su strada.
Lamps
GLI HO DETTO COMUNQUE CHE DOPO L'ACQUISTO LA FACEVO CONTROLLARE DAL MIO MECCANICO DI FICDUCIA.LUI NON HA AVUTO PROBLEMI.
QUESTA E UNA COSA POSITIVA:yess:
non per gufare,ma dopo l'acquisto..l'eventuale bidonata te l'avrebbe gia tirata :ph34r:
effettivament i km sonooo mooooolti pochi..e il fatto che sia concessionario la cosa mi puzza un pò..
ma dopo sta a te,sei tu che lo conosci e magari effettivamente la usata raramente :wink_:
devo valutare bene,e sicuramente non devo avere fretta e x questo che ho chiesto consiglio anche a voi.
grazie a tutti
chiedi di portarla dal tuo mecc prima dell'acquisto e non dopo,oppure vai con qualcuno che veramente ne capisce e ti sa dare una valutazione seria cmq sembra messa benissimo,solo che mi puzza che uno che come dici tu ha sempre fatto del turismo abbia una moto con cosi pochi km se fai turismo km ne macini e pure tanti poi boh vedi un po tu