Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
spitjake
poi non voglio difendere nessuno ma che io sappia gli anabolizzanti con gli sport di fondo c'azzeccano gran poco
Si parla anche di livelli di testosterone altissimo: in merito ad anabolizzanti ecc, leggevo che in altre discipline anche prendere il cortisone a cazzo aiutava a migliorare le prestazioni.
Cosa non si fa pur di competere .......
Che squallore.
Citazione:
Fermissimo
tutto serve...si può pasteggiare con champagne ma ci si può sbronzare con tavernello...in mancanza di EPO anche gli anabolizzanti classici inducono un modesto (ma non trascurabile) aumento dell'ematocrito; inoltre con regimi alimentari strettissimi un po' di aiuto per mantenere quel po' di massa magra serve...
detto questo può essere accaduto di tutto...1) ci è ricascato, 2) si tratta di errore, 3) adesso lo lasciano positivo, gli fanno saltare Rio dato che era malvisto da tutti e poi ad Olimpiadi finite lo riabilitano...
mi auguro per lui che non ci sia ricascato
Concordo in tutto, il problema e' che ora tutte le testate stanno scrivendo articoli in merito e temo sia piu' una certezza che un errore.
Alex lo vedo molto, molto fragile ....
-
Io ci vado sempre con i piedi di piombo quando un atleta tira fuori le scuse del caso (carne con steroide, acqua sabotata e fantasie varie) ma questa mi lascia veramente con qualche dubbio.
Mi sembra un gran siluro a Donati...
-
Beccato la prima volta e reo confesso , una bella squalifica a vita e fuori dai coglioni . Poi può farsi o non farsi quello che gli pare a casa sua mentre marcia per andare a fare la spesa .
-
andiamoci piano , non mi pare che sia una notizia ufficiale
cmq già solo per il primo episodio di cui andava radiato a vita dalle discipline agonistiche sportive
-
Se si fosse fatto davvero cosi', allora per altre Federazioni non esisterebbero piu' atleti ( leggi Cina,Russia e USA in primis ) ...
-
Citazione:
Lo scrofo
Se si fosse fatto davvero cosi', allora per altre Federazioni non esisterebbero piu' atleti ( leggi Cina,Russia e USA in primis ) ...
Dovrebbe essere la strada da perseguire... almeno i VERI atleti, potrebbero finalmente emergere.
-
Su questo non ci sono dubbi.
-
Tutta questa storia mi sembra molto strana, sapeva di avere l'antidoping addosso e si fa ribeccare...mah.
-
Citazione:
Maciste
Dovrebbe essere la strada da perseguire... almeno i VERI atleti, potrebbero finalmente emergere.
sopratutto nel rispetto di chi per raggiungere certi risultati si fa un cul@ quadro (onestamente)... il problema principale è sempre lo stesso....i soldi...certi atleti per mantenere gli impegni presi con gli sponsor ricorrono al doping, d'altronde sono esseri umani ed un momento no a livello fisico capita anche a loro, ne consegue che per arrivare al raggiungimento dello scopo ricorrano a questi rimedi...sopratutto in sport meno remunerativi come appunto atletica e ciclismo dove il contributo dello sponsor è fondamentale...
-
In effetti non capisco come uno beccato in flagranza di reato possa essere riammesso in competizioni sportive.
Che sia un maratoneta, ciclista o calciatore. Una volta beccato sei fuori. Spazio a chi è pulito.