Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lunicocentos
Dici che come consumi siamo tanto distanti dal 520? L'auto salone dove sono andato a provarne una dice che se acceleri con parsimonia fai anche 18Km/L ....
Si...18km/l...se la tieni spenta può essere:wacko:
...quasi 17 qli di macchina...
-
Citazione:
lunicocentos
Dici che come consumi siamo tanto distanti dal 520? L'auto salone dove sono andato a provarne una dice che se acceleri con parsimonia fai anche 18Km/L ....
Dovrei chiedere al collega che l'ha presa da poco ma non mi sembra parlasse di 18/lt... Forse 14... Ma non ne sono sicuro...
-
Citazione:
edotto
Dovrei chiedere al collega che l'ha presa da poco ma non mi sembra parlasse di 18/lt... Forse 14... Ma non ne sono sicuro...
Ne fa 12/13 se tutto va bene...18 sulle strade normali non li fa nemmeno se la spingi...ma è normale...è un macchinone da 17 qli...per consumare poco il mezzo deve essere aerodinamico e pesare poco...
-
Citazione:
lunicocentos
il problema è accelerare con parsimonia :biggrin3:
comunque di bollo e assicurazione non costa pochissimo, così come manutenzione e consumi
non è una supercar ma nel bilancio economico il costo auto incide un pochino, io ho una 320 da 204cv e di gomme e benzina ne è ghiotta,
ma se dovessi tornare indietro prenderei una xdrive (sempre 320d) con cambio automatico/sequenziale