Visualizzazione Stampabile
-
sono di Padova.
Anni 40 a luglio .... azzo!!.
Triumphista dal novembre 2004, possessore felicissimo di una speed verde - il colore l'ha scelto mia figlia, che allora aveva 2 anni e che ho portato con me quando sono andato a comprarla.
Le ho fatto l'ingenua domanda: "di che colore la vuoi"?
Lei ha scelto senda indugio ed esitaziona alcuna la verde, io la volevo nera, .. ma a quel punto mica potevo tirarmi indietro !!!.
comunque bene così.
Pacoz
-
complimenti per la scelta dalla figlia :coool:
-
io ne vorrei proprio una come la tua mod 02-04 preferibilmente 04 verde e con pochi km,l'ho anche trovata solo che il conce non ritira la mia,cmq non credo sia cosi difficile piazzare la tua moto
-
il fatto è che mi piace molto la speed nuova,..ma non so se voglio vendere la mia, alla quale sono veramente molto affezionato.
A dire il vero l'ho presa a scatola chiusa, senza averla mai provata e senza essermi mai informato su di essa, e ne sono rimasto entusiasta.
Dopo aver avute molte moto, Honda XL, Kawa GPZ, Yama XL, ancora Honda Hornet, ero così nauseato dalla Hornet che cominciavo a pensare che forse mi ero stancato delle moto.
Invece di lasciar perdere, ho provato ancora una nuova moto...e subito mi sono tornate le sensazioni che con l'hornet avevo perso.
Pacoz
-
Ma xchè ti firmi sempre?
Abbiamo capito che sei pacoz:biggrin3::tongue:
-
...!!!!)))////???WWWEEE
pacoz