stivali e poi tuta!
Visualizzazione Stampabile
stivali e poi tuta!
sì dai,mi avete quasi convinto..cmq ci sono anche scarpe tecniche che coprono il malleolo..
ma in fin dei conto,non devo mica fare delle camminate..le userei solo per girare in moto,quindi tantovale comprare gli stivali :wink_:
e poi come dice il buon Manila,non si sa mai che qualcuno mi regali i pantaloni della tuta :icon_moto:
io ti consiglio degli stivali turistici
Io ho gli stivali Dainese Axial x quando esco solo x girare.
Se invece esco zavorrato ho lo scarponcino Dainese Quito, molto più comodo x fare due passi. Comunque ha le protezioni sul malleolo
Io consiglio le infradito !!!
stivali stivali stivaliiiiiiii!!! le scarpe sono + da fighi quando scendi, però non si sta male neanche negli stivali come i miei! basta sceglierli adatti al proprio piede! provane tante paia diversi... io ho gli oxtar rx e ci sto da io! senza contare le scintille ( vedi foto ahahhahahahah) ciao ciao!
Se non hai intenzione di andare in pista prendi stivali turistici, sono più comodi.
Parentesi: da quando uso gli stivali ho azzerato le sfollate
Io ho un paio di stivali tipo questi:
GUNNA Gore-Tex®
Sono comodi e impermeabili.
Se dovessi scegliere una calzatura più leggera in ogni caso dovrebbe avere delle protezioni al malleolo ed essere alta ben sopra la caviglia, per evitare lo "scalzamento".