Visualizzazione Stampabile
-
1.viper
2.fabiodex
3.trident special
4.Vertigine
5.Roth Sezione Romana
6.Superspeed
7._.Wallace
-
1.viper
2.fabiodex
3.trident special
4.Vertigine
5.Roth Sezione Romana
6.Superspeed
7._.Wallace
8.Tommy Sezione Romana
-
se riuscissi a venire sarei il piu' felice del mondo...io ce la metto tutta....
-
ho un matrimonio proprio la sera del 21 :cry::cry::cry::wacko:
Fabio magari passero' a trovarvi con Zav qualche altro WE :wink_: sono in ferie quasi tutto luglio quindi una paio di giorni dal Viper potrei anche farli :coool::coool:
Un'idea sarebbe fare 19 e 20 luglio e rientrare a Verona il 21 pomeriggio cosi vedo anche un po' di facce del forum che si preparano alla fiorentinata serale :rolleyes::rolleyes:
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76
se riuscissi a venire sarei il piu' felice del mondo...io ce la metto tutta....
Mitico :wink_:
-
Citazione:
Muttley
ho un matrimonio proprio la sera del 21 :cry::cry::cry::wacko:
Fabio magari passero' a trovarvi con Zav qualche altro WE :wink_: sono in ferie quasi tutto luglio quindi una paio di giorni dal Viper potrei anche farli :coool::coool:
Un'idea sarebbe fare 19 e 20 luglio e rientrare a Verona il 21 pomeriggio cosi vedo anche un po' di facce del forum che si preparano alla fiorentinata serale :rolleyes::rolleyes:
Mitico :wink_:
cosi' mi tocca venire per forza... :wink_::w00t:
-
toglietemi una curiosità....
ma perchè tutte le volte che c'è un incontro da viper, il post lo apre sempre qualcun altro invece dello stesso viper??
-
Citazione:
B@Rz
ma perchè tutte le volte che c'è un incontro da viper, il post lo apre sempre qualcun altro invece dello stesso viper??
come detto da fabbio
lui x motivi di lavoro è poco presente
-
Citazione:
B@Rz
ma perchè tutte le volte che c'è un incontro da viper, il post lo apre sempre qualcun altro?
:risatona::risatona::risatona::risatona::noooo::noooo::risate2::risate2::risate2::yess::yess:
-
Citazione:
B@Rz
e farti i caxxi tuoi !?!?!? :laugh2::laugh2:
-