Orientale Sarda...
Visualizzazione Stampabile
Orientale Sarda...
:cipenso:
http://www.piemonteoggi.it/news/8010...ramettirid.JPG
:oook:
ragazzi, vi ringrazio tutti di cuore, ma le condizioni del familiare al quale stiamo cercando di stare vicino, causa una guaio di salute mas cazzuto quanto repentinamente mutevole nei suoi maledetti risvoltii, ci hanno fatto considerare che mettere un traghetto di mezzo all' eventuale necessita di rientrare di corsa, forse non era la scelta migliore....quindi ciao Sardegna.:dry:
scusate per il tempo che vi ho fatto sprecare e grazie ancora.
Azz...mi spiace. Spero si risolva.
Comunque se vi riuscisse di imbarcarvi...bello il nord della Sardegna, ma il sud è SPLENDIDO. Ti consiglierei di fare base a Calasetta, provare tutte le spiagge di Sant'Antioco, visitare Carloforte e giracchiare per il sud inclusa una gita a Cagliari. Da non perdere le dune di Porto Pino.
grazie per i consigli, comunque a Carloforte sono stato e bene in una sorta di Agriturismo e le dune di Porto Pino le ricordo bene grazie ad un precedente giro con il Camper.
Questa sarebbe stata la volta, per quanto breve, di girare con la moto.
Ma non è cosa, abbiamo deciso dii allontanarci max di 5/600 km da Milano in modo, se necessario, di essere in grado di tornare in mezza giornata.
Comunque grazie ancora a tutti....e se il mod. lo ritiene opportuno penso che si possa chiudere.