Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
edotto
In un paese alla deriva, corrotto e plantigrado, la legalizzazione della cannabis come del resto le da poco riconosciute unioni civili danno/daranno il via ad una ripresa di categoria superiore.
Eh già...
già risposto sopra, mi sembra che ci sia la tendenza a minimizzare ogni cosa perchè "non è questo che conta ora"
ma se lo fanno non credo sia un male
-
Citazione:
edotto
In un paese alla deriva, corrotto e plantigrado, la legalizzazione della cannabis come del resto le da poco riconosciute unioni civili danno/daranno il via ad una ripresa di categoria superiore.
Eh già...
cazzo non sapevo vivessi in Zimbabwe, che dice oggi Mugabe?
-
Citazione:
Rebel County
si come debellare l'analfabetismo funzionale
dai non rompere le palle e fatti na canna :biggrin3:
Falla girare
-
Citazione:
Kawa-Nero
già risposto sopra, mi sembra che ci sia la tendenza a minimizzare ogni cosa perchè "non è questo che conta ora"
io non sono contrario,però ci sono una serie di cose da rivedere per quanto concerne lo stato di "benessere" con cui si fanno altre azioni,tipo guidare
-
Citazione:
Kawa-Nero
Cambieranno solo i nomi dei delinquenti che gestiranno la cosa. Delinquenti in giacca e cravatta, ma sempre delinquenti saranno...
Citazione:
Rebel County
cazzo non sapevo vivessi in Zimbabwe, che dice oggi Mugabe?
Sappilo.
-
Citazione:
armageddon
questione di punti di vista
Quella legge e' un'idiozia in certi punti. Non puoi togliere la patente per 5 anni per aver causato una frattura, magari ad un pedone distratto. L'idea, corretta, al asolito e' stata sviluppata da personaggi che non hano idea del motivo per cui sono stati messi (purtroppo da noi, piu' o meno) a fare certe cose, ed i risultati si vedono.
-
Citazione:
armageddon
io non sono contrario,però ci sono una serie di cose da rivedere per quanto concerne lo stato di "benessere" con cui si fanno altre azioni,tipo guidare
Come sei prevenuto...
-
Citazione:
gixxxer
Quella legge e' un'idiozia in certi punti. Non puoi togliere la patente per 5 anni per aver causato una frattura, magari ad un pedone distratto. L'idea, corretta, al asolito e' stata sviluppata da personaggi che non hano idea del motivo per cui sono stati messi (purtroppo da noi, piu' o meno) a fare certe cose, ed i risultati si vedono.
mi sembra di aver capito che se vai a codice e non sei alterato la patente te la lasciano
Reato di omicidio stradale: cosa prevede - Panorama
-
Citazione:
Apox
Falla girare
passa i biscottini al cioccolato
-
Citazione:
armageddon
Non esattamente: