il delta del Po' mi sembra luogo ideale come sede dell'evento,
qui trovate la mappa:
GNOCCA, ROVIGO, Agriturismo, Hotel, Guida turistica di GNOCCA, ROVIGO, VENETO
Visualizzazione Stampabile
il delta del Po' mi sembra luogo ideale come sede dell'evento,
qui trovate la mappa:
GNOCCA, ROVIGO, Agriturismo, Hotel, Guida turistica di GNOCCA, ROVIGO, VENETO
Per me' TRESCORE va' benissimo!
Il gemellaggio ancora di' piu'.
Dunque, l' idea è carina, ma considerando che anni fa feci una pagina sul sito per parlare di Triumph Motorcicle e Triumph International (intimo appunto) per parlare del fatto che avessero lo stesso nome ma facessero ben altro e ricevetti tempo 2 settimane una mail minatoria da parte di un avvocato di Triumph International che mi intimava di eliminare IMMEDIATAMENTE i loghi da tale pagina con la minaccia di una citazione in giudizio credo che non proverò nemmeno a proporlo...:senzaundente::tongue:
Ps sposto in 4 risate, credo che sia un post scherzoso no?
Proprio rompiballe 'sti bergamaschi.
La mia era una proposta serissima.
Mr. Lupano, se leggi, prendi in considerazione la possibilità di muoverti come Triumph Italia, così magari da Trescore rompono meno le scatole, e proporre il gemellaggio per il T-day 2008, si eviterebbero anche polemiche riguardanti la mancanza di gnocca durante il raduno.
Certa gente non ha il senso degli affari, non è venuto loro il dubbio che avrebbero ricevuto una pubblicità indiretta ma soprattutto gratuita? Boh! :dry:
PS: dopo tutto, secondo me, il marchio inglese Triumph esisteva ben prima che decidessero di utilizzarlo per le loro mutande!
Triumph intimo: Fondato a Heubach, Germania nel 1886.
Triumph moto: Fondato a Coventry nel 1886, stranamente da un emigrato tedesco!
Quindi un sostanziale pareggio...
Anche se a dire il vero la prima motocicletta marchiata Triumph non uscì prima del 1902 (con un motore Belga...).
Ci metteremo noi in mutande al prox T-Day! Almeno si ride un pò!
p.s. che permalosi Triumph International!