Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stesed
Attendiamo trepidanti il tuo programma per risolvere la questione....forza!
E anche copia del biglietto di sola andata che lo porterà fuori da questa nazione dove si vergogna di essere nato.
La vergogna, in questo caso, deve essere nei confronti di un connazionale che, senza motivo, ha tolto la vita ad un essere umano.
-
Citazione:
Joel
Se gli italiani che dovranno rimanere a difendere il nostro paese nei suoi valori morali e istituzionali sono come il balordo che ammazza a bastonate un uomo intervenuto a difendere la propria compagna da insulti razzisti non ci meritiamo altro che essere cancellati
Quanto sopra esprime perfettamente il mio pensiero.
-
Citazione:
Naexim
Probabile, che a ruoli invertititi il baccano mediatico/politico sarebbe stato decisamente maggiore.
Ma io dico una cosa e poi mi zitto.
Non se ne può più di tutta questa gente, almeno per quanto mi riguarda.
Potete pure considerarmi razzista, forse,probabile che lo sono. Allora?
Se di questa gente straniera ne circolasse di meno,(considerando la situazione precaria) non sarebbe meglio?
Non si potrebbe dare una stretta al rubinetto?
Ma che cavolo ne rimarrà dell'italia e degli italiani? o siamo già stati annessi al nord africa e non me ne sono accorto?
E basta con questo andazzo, possibile che qualunque bisognoso di questo mondo debba essere accolto qua?
Orde di ciondolanti fancazzisti mantenuti dallo stato e da una chiesa caritatevole che celano interessi profittevoli a scapito dei soliti sempre di meno rimasti e pluritartassati cittadini che lavorano.
Io mi vergogno di essere nato in questa nazione.
Onestamente, pure io mi vergogno che tu sia nato in questa nazione :)
e non sono certo un uomo di sinistra io
-
Citazione:
edotto
Io più che di razzismo parlerei di delinquenza pura (nel caso specifico tutta italica sia chiaro )... Però ultimamente parlare di razzismo frutta bene... Titoli di giornale, programmi tv, opinionisti, sapienti... Ecc ecc...
Mmmm...cosa è che ha detto il "delinquente" alla fidanzata del povero ragazzo? Negra di merda? Scimmia? Sì hai ragione non è razzismo.
-
Tranquilli, tra tanto buonismo c'è già qualche voce fuori dal coro che dice che l'aggressore era lui ed ha avuto quel che si meritava :dubbio: Anzi, erano in due ad accanirsi contro quel povero cittadino italiano
http://www.imolaoggi.it/2016/07/07/m...li-aggressori/
-
Fermo è quanto di più sano possa offrire la provincia italiana.
Io ci lavoro, e in quest'istante ci scrivo esattamente dal punto del "fattaccio", dove sono venuto per una preghiera.
Ora non ho tempo di aggiungere altro. Forse più tardi, dopo Fra-Ger....
-
Citazione:
paper
E guarda caso il violento, il delinquente, colui che è abituato a questo tipo di situazioni, si accanisce sul fermano viene steso da un solo pugno e ci rimane pure.
-
Citazione:
nikonikko
E guarda caso il violento, il delinquente, colui che è abituato a questo tipo di situazioni, si accanisce sul fermano viene steso da un solo pugno e ci rimane pure.
Il fermano era convinto che la coppietta volesse rubare sulle auto in sosta :dubbio: Ma pare anche che i fermani aggrediti da Bonnie & Clyde fossero almeno due...
-
Ma come cazzo si fà a togliere la vita ad una persona, posso capire e non condividere che ci scappa il pugno, lo spintone o che cazzo sia e poi per chissa quale coincidenza o concausa succede l'irreparabile, ma trovare senza nessuno scrupolo una banale scusa per pararsi il culo, quello proprio no. Mi meraviglio anche degli avvocati che li appoggiano, io non mi macchierei mai di tale complicità.
-
Citazione:
Naexim
Probabile, che a ruoli invertititi il baccano mediatico/politico sarebbe stato decisamente maggiore.
Ma io dico una cosa e poi mi zitto.
Non se ne può più di tutta questa gente, almeno per quanto mi riguarda.
Potete pure considerarmi razzista, forse,probabile che lo sono. Allora?
Se di questa gente straniera ne circolasse di meno,(considerando la situazione precaria) non sarebbe meglio?
Non si potrebbe dare una stretta al rubinetto?
Ma che cavolo ne rimarrà dell'italia e degli italiani? o siamo già stati annessi al nord africa e non me ne sono accorto?
E basta con questo andazzo, possibile che qualunque bisognoso di questo mondo debba essere accolto qua?
Orde di ciondolanti fancazzisti mantenuti dallo stato e da una chiesa caritatevole che celano interessi profittevoli a scapito dei soliti sempre di meno rimasti e pluritartassati cittadini che lavorano.
Io mi vergogno di essere nato in questa nazione.
Di tutto il tuo intervento quella in grassetto è l'unica parte che denota un minimo (ad essere buoni) di intelligenza.