Se non ricordo male, fra staffa epedalina forse ci vanno 2 di stanziali. L'importante è che la pedana stia almeno 1 cm staccata dal silenziatore.
Ti compri un tubetto di alluminio e te le fai di misura....
Visualizzazione Stampabile
Se non ricordo male, fra staffa epedalina forse ci vanno 2 di stanziali. L'importante è che la pedana stia almeno 1 cm staccata dal silenziatore.
Ti compri un tubetto di alluminio e te le fai di misura....
ecco le foto, per capirci meglio (anche se l'attacco è l'ultimo modello)
Allegato 223819 Allegato 223820
Grazie innanzitutto per le proposte.
Seven ho fatto tutte le prove del caso ma la configurazione che vedete in foto è l'unica possibile per installare la pedalina. In altri modi va a toccare lo scarico premendo non poco.
Posso provare a mettere i distanziali tra il telaio e la staffa ma non credo migliori la situazione.
Mi sono girate le palle oggi e volevo smontare il bazooka e sfancularlo, ma poi quando sgasi non riesci cazzarola! Maledetto bazooka! :-)
Azz forse grazie alle foto di Seven ho trovato la soluzione. Nelle mie foto si vede il bazooka attaccato alla staffa esternamente, mentre nelle foto di Seven il bazooka è attaccato alla staffa internamente e così facendo dovrei guadagnare qualche cm e ridurre la lunghezza dei distanziali, guadagnando in resistenza con la pedalina.
Provo e poi vi faccio sapere.
Grazie a tutti.
Guarda oggi, dopo collaudo:ph34r: , l'ho rimontato per la 100 volta. Davvero non è così dificile montare la pedalina passeggero alla distanza corretta, bastano le viti con testa a brugola cilindrica da 6, più lunghe e 2 tubetti distanziatori.......e io non ho nemmeno la staffa originale!
guarda qui come è montata...
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post7254365
se può servire a qualcuno, questa staffa della Mivv è compatibile con il Bazooka. codice ricambio Mivv 50.SS.024.1
Ovviamente viene fornita solo la staffa, senza viti e senza distanziali.
Ciao!
perdona la mia ignoranza, sono nuovo..
Il Bazooka è lo scarico sportivo originale Triumph? la mia lo ha praticamente uguale, con numero di serie inciso, e scritta triumph sul carbonio.
ho bisogno delle staffe di fissaggio, queste vanno bene? posso farle tagliare laser con queste misure?