io monto il leovince evo2 in carbonio, secondo mè molto bello costa il giusto e non trovo che vada peggio dell'originale, senza richiedere una nuova mappatura.
Visualizzazione Stampabile
io monto il leovince evo2 in carbonio, secondo mè molto bello costa il giusto e non trovo che vada peggio dell'originale, senza richiedere una nuova mappatura.
Bravo hai fatto la scelta di giusta. Sono curioso del tuo parere una volta installato e provato.
Ho montato il terminale da una settimana e l'erogazione non ne ha risentito, il suono è molto coinvolgente e ho risparmiato 5 Kg. Purtroppo i fumi sparano in alto e non ho risolto il problema della puzza... Alla GRP non sono stati accorti a far puntare il db killer finale il basso:
http://mlb-s2-p.mlstatic.com/ponteir...7_042015-F.jpg
Sto provando a fare delle modifiche al db killer e ho usato un tubo di gomma di radiatore (vedi foto Allegato 221120 ) e risolvo totalmente l'inconveniente della puzza ma rovino totalmente il sound e l'erogazione. Devo trovarne uno di metallo. Avete delle idee dove reperirlo? Il diametro è 38 mm
tHiNkSpEeD
Esteticamente un disastro. Io problemi olfattivi non ne ho mai avuti.
Anch'io sulla 2016 ho il GPR ma mai avuto problemi di odori neanche quando avevo il doppio alto sulla 2011 non originale e anche quando ci andavo in giro con mia moglie non si è mai lamentata....e ti assicuro che è molto pignola:biggrin3:
Per me questa è la seconda Speed e ho sempre avuto problemi di puzza con gli scarichi. Io uso la moto sia per i giri in tuta che per andarci al lavoro. Il GPR Furore che monto è posizionato molto in alto e per questo l'odoraccio mi impregna nella parte bassa della schiena. Voi che modelli avete di GRP?
Il Gp Evo con fondello furore ed ho il raccordo "impennato" che consente di vedere tutto il cerchio posteriore. Nessun ritorno dei gas di scarico. Profumato come uscito dalla doccia...
Ecco le foto con il beccuccio antipuzza:
Allegato 222324
Allegato 222325
Allegato 222326
ora ho risolto!!!
Grazie a tutti per le risposte,
tHiNkSpEeD
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Contento tu!:dry: