Visualizzazione Stampabile
-
Allora, premesso che per me la speed 2016 è la miglior naked in circolazione
- Il cambio innesta bene, ma è chiassosissimo, siamo a livelli di ducati a secco
- I cavalli ci sono, non li senti come su un bicilindrico, ma mangi strada. Io sinceramente la "botta" non la voglio, non ti fa far strada, ma mette solo in difficoltà. è una cosa per i piloti da dritto
- Sospensioni fantastiche
- Freni ingannano, hanno un rodaggio lungo. dopo 1000km sono pazzescamente fantastici. prima sembravano "cartavetrosi"
- Scalda pochissimo, sono andato in croazia con un caldo boia e nessun calore, se non allo stop.
- Consuma come fosse un diesel
- Non è una moto nervosa, devi guidarla tonda
La ricomprerei mille altre volte di fila
-
ottimo, se la provassi e fosse realmente cosi anche per me, sarebbe quello che cerco!!!!"
ps: nessuno zona Bologna che ha una R 2016 e me la fa provare e che gli faccio provare l'S 1000?
-
Se dovessi venir su verso la slovenia a Bessol interesserebbe provare la tua, avresti ben due triple da provare ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manera
disponibile da trioschi moto a Lugo (Ravenna)
ok grazie, peccato che siamo in pianura e ...... qui da me NO COMMENT, telefonato a Modena non è più conce:incaz: telefonato su in Triumph e mi hanno detto che dopo modena il più vicino è a Parma!!!! mi sa che siamo messi come Aprilia, la voglia me la stanno x fare passare, provate a telefonare in bmw e chiedere di provare una s 1000, in un quarto dora siete con la moto sotto al culo, ma........
-
Citazione:
CrzHrs
Allora, premesso che per me la speed 2016 è la miglior naked in circolazione
- Il cambio innesta bene, ma è chiassosissimo, siamo a livelli di ducati a secco
- I cavalli ci sono, non li senti come su un bicilindrico, ma mangi strada. Io sinceramente la "botta" non la voglio, non ti fa far strada, ma mette solo in difficoltà. è una cosa per i piloti da dritto
- Sospensioni fantastiche
- Freni ingannano, hanno un rodaggio lungo. dopo 1000km sono pazzescamente fantastici. prima sembravano "cartavetrosi"
- Scalda pochissimo, sono andato in croazia con un caldo boia e nessun calore, se non allo stop.
- Consuma come fosse un diesel
- Non è una moto nervosa, devi guidarla tonda
La ricomprerei mille altre volte di fila
Sottoscrivo tutto. Aggiungerei solo che è maneggevole più di quello che si può immaginare.
-
Citazione:
Fabietto67
Sottoscrivo tutto. Aggiungerei solo che è maneggevole più di quello che si può immaginare.
Fabio vedo che hai speed 2016 e bonneville t120...beh, nn sai quanto ti invidio 🙈
-
Citazione:
brunobos
Fabio vedo che hai speed 2016 e bonneville t120...beh, nn sai quanto ti invidio 🙈
.... Ho pensato di godermela per un po' 😉
-
provata oggi una streep 675 r di un mio amico, buona moto ma non mi ha entusiasmato per niente.......... la cosa che non mi è piaciuta ( e spero che la speed non abbia...), con il gas "centelinato" a centro curva si ha una sensazione di spinta che non mi piace ( non è effetto on-off ma è fastidiosissimo) , se tiri di brutto la noti poco, ma se non si tira non si riesce a dosare come si deve il gas, x fare un paragone con il bmw con mappa dinamic, è molto ma molto più dolce, anche il monster R che ho provato da poco non ce l'ha!!!! AIUTO se la speed 2016 è così son costretto a scartarla:ph34r:
oggi ho provato una Street 675 R, buona moto ma niente di entusiasmante..... purtroppo ho riscontrato un difetto x me fastidiosissimo, con il gas centellinato a centro curva si ha una prontezza che non piace x niente , se si tira si nota poco, ma se si va sciolti è fastidioso come un effetto on-off, l'S1000 è molto più dolce, e anche un il monster R che ho provato da poco non ce l'ha!!, se la speed 2016 è così, sarei costretto a scartarla!!!!! AIUTO
-
Il ride by wire della speed 2016 è praticamente perfetto. Son partito da un semaforo ed ho dovuto inchiodare, con due manate di gas per superare una punto mi son ritrovato subito a 160.
Edit: prenditi il tempo di andarla a provare da qualche parte, mi raccontava il mio concessionario che chiunque l'abbia provata l'ha presa
-
La Speed 2016, secondo me, ha nell'erogazione il suo punto forte. La Street R la conosco abbastanza bene e non ho mai notato ne sentito parlare del problema di cui parli. Forse quella che hai provato ha lo scarico aftermarket ecc....?
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk