Visualizzazione Stampabile
-
Ci sono molti bambini. Ho difficoltà nel mio essere credente, a volte mi definisco ateo, ma questa mattina mi pongo tante domande e "perché". Non capisco e mi vengono le lacrime agli occhi. Forse è il mio modo di urlare una preghiera per questi piccoli.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Si...ok...mirato...ma dove?
9.99 su 10 sono cittadini del posto...
Il problema sta tutto li...non puoi combatterli con mezzi "convenzionali"...
Per forza avranno un capo, un organizzazione che li guida, da qualche parte dovranno pure stare e se proprio non ci si riesce si fa fuori quello che c'hanno di più caro.
-
Non ho dormito un accidente, leggo le notizie ed i particolari e mi salgono lacrime di rabbia e dolore.
Un pensiero a tutti questi morti. A tutti quei bambini.
Ma come è possibile fare una cosa del genere?
-
Mancano il fiato e le parole. Non è possibile assistere sempre più frequentemente a questi folli attacchi. Il mondo senziente deve unirsi per "guarire" da questo cancro. Ci siamo finalmente emancipati, non è ammissibile uccidere in nome di dio. Se dio esistesse dovrebbe predicare amore, non morte.
Un pensiero alle vittime ed ai familiari.
-
-
-
che topi di fogna....
serve una purga staliniana.
[emoji36]
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
-
Una soluzione ci sarebbe.... Fai un attentato? Io ghigliottino la tua famiglia in piazza e se è in siria afganistan o all'inferno vado a prenderli e poi li ghigliottino.
-
Ci vorrebbe una bella squadra come in "minority reporter", Ok questa e fantascienza però con le tecnologie di oggi e l'avanzamento della scienza sono sicuro che sarebbero in grado di sviluppare un virus geneticamente modificato in modo che influisca solo su "certe" persone con eccessi di rabbia, ecc, ecc, non parlo di fantascienza, i genomi che identificano questi comportamenti li hanno scoperto da un pezzo.
inviato dal neurone tornato in vacanza
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
edotto
80 morti e parecchi dispersi. Che sia sfuggita di mano la cosa alla cara vecchia e democratica Europa?
Alla polizia di sicuro!
Assurdo davvero. :(
ps. il tizio in questione era francese ( ora e' diventato anche franco tunisino guarda caso ) .... Quindi di che parliamo? Di un folle.