Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Non è colpa del gs...come al solito la colpa è della poca materia grigia che alberga in certe teste...
la colpa e' di renzi, che non riesce a fermare la fuga dei cervelli............quelli se ne vanno e lasciano qua i corpi , coi quali abbiamo a che fare quotidianamente :)
-
Citazione:
flag
la colpa e' di renzi, che non riesce a fermare la fuga dei cervelli............quelli se ne vanno e lasciano qua i corpi , coi quali abbiamo a che fare quotidianamente :)
:blink::biggrin3:...ma sai che hai ragggione?
-
Citazione:
Stinit
:blink::biggrin3:...ma sai che hai ragggione?
.......................come sempre.....................:senzaundente:
-
Il GS in sè ovviamente non c'entra.
Così come non c'entrano i motociclisti che li comprano, in quanto affidabili e guidabilissimi, per macinare chilometri.
E' che il GS va di moda.
Eserciti di imbecilli seguono le mode, solo per essere "al passo coi tempi".
Quindi nascono questi pseudomotociclisti se ci fai caso sempre in "total brand" perchè il concessionario gli vende tutto il pacchetto, compreso l'obbligatorio viaggio a Capo Nord (... io continuo a chiedermi perchè il 99,9% di chi compra i GS e deve andare a Capo Nord... fa parte del contratto di acquisto? è una clausola? non andrebbe bene lo stesso Timbuctù, per dire? :biggrin3: ) che quando si allontanano troppo dal barretto dell'aperitivo si ringalluzziscono un po' troppo, con i risultati che sapete..... :dubbio:
-
Citazione:
Jazz
Il GS in sè ovviamente non c'entra.
Così come non c'entrano i motociclisti che li comprano, in quanto affidabili e guidabilissimi, per macinare chilometri.
E' che il GS va di moda.
Eserciti di imbecilli seguono le mode, solo per essere "al passo coi tempi".
Quindi nascono questi pseudomotociclisti se ci fai caso sempre in "total brand" perchè il concessionario gli vende tutto il pacchetto, compreso l'obbligatorio viaggio a Capo Nord (... io continuo a chiedermi perchè il 99,9% di chi compra i GS e deve andare a Capo Nord... fa parte del contratto di acquisto? è una clausola? non andrebbe bene lo stesso Timbuctù, per dire? :biggrin3: ) che quando si allontanano troppo dal barretto dell'aperitivo si ringalluzziscono un po' troppo, con i risultati che sapete..... :dubbio:
A Firenze un corso di guida Gs,costa 600 euro, suddiviso in 4 ore per 2 gg......vitto e alloggio esclusi!
-
Citazione:
carmelo23
A Firenze un corso di guida Gs,costa 600 euro, suddiviso in 4 ore per 2 gg......vitto e alloggio esclusi!
:blink: Cazzo non sapevo che ci volesse un corso speciale per il Gs.
-
Citazione:
carmelo23
Ma dopo ti danno un brevetto o la patente GS?! :)
-
Citazione:
dadoz
Ma dopo ti danno un brevetto o la patente GS?! :)
Corsi moto
-
-
Citazione:
urasch
IO MI SAREI FERMATO
... e gli avresti fatto il verbale ! :oook: