Mmmmmmhhhhhhhhhh Che Mer** .... ;-)))))))
Dai tytty che vai benissimo ... dai tempo al tempo ....
Visualizzazione Stampabile
Mmmmmmhhhhhhhhhh Che Mer** .... ;-)))))))
Dai tytty che vai benissimo ... dai tempo al tempo ....
prova ad ingrandire la foto e vedrai che le strisce rosa non mancano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da superspeed
grazie,ben è un bravissimo ragazzo,e io sono fortunatissima!cavolo sono in crisi ci ho appena litigato perchè domani va in pista e fino a qui tutti ok,lo sapevo da un mese e non ci sono problemi ci è sempre andato il problema è che mi ha appena detto che la tiziana porta sua sorella,e te sai come stanno le cose,lui mi ha anche detto che non ci va ma a me non sembra giusto ,lui deve andarci,è una cosa che lo diverte ed è giusto che la faccia,ma non sopporto che ci sia lei avrei voglia di spaccare tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi viene da piangere dal nervoso,voglio che ci vada ma allo stesso tempo mi girano da morire!cosa cavolo faccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente Scritto da seicentina
Biondinaaaaaaaaaaa !!Citazione:
Originariamente Scritto da tweety82
Stai tranquilla, il ragazzo è fidato ...:wink_:
aa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: ...ti capisco....:mad: :mad: :mad:
cmq....tranquilla.....stasera mi informo......ma mi sembra strano..perchè lei..lavora al bar.....a meno che non abbia giorno libero.....:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
raccolgo info utili.....anche se nn la vedo quasi mai....
hahahhahah:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ps..cmq...Ben..non se la fila proprio tranquilla davvero:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
info raccolte....:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
allora...non credo davvero lei ci sia.....:w00t: :w00t: :w00t: è a letto con la febbre ora...e mi ha detto cmq domani ho tutta la giornata libera!!:w00t: :w00t: :w00t: quindi è di riposo al bar...ma non va via con sua sorella....sennò me lo avrebbe detto:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
quindi ne deduco che tu possa davvero star tranquilla..e cmq ripento..potevi esserlo cmq..:wink_: :wink_:
ma....con la tizi come sei a rapporti? nel senso...tutto bene?
mi ha chiamato ben e mi ha detto che lui si è arrabbiato cosi non ce la portano,comunque con la tiziana non ci sono in buoni rapporti,non mi sta molto simpatica,non è un carattere compatibile con il mio e sinceramente non si è comportata bene nei riguardi del gruppoCitazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da tweety82
dai dai... vedrai che ad ogni uscita andra sempre meglio....
a proposito vi aggregate? : http://www.forumtriumphchepassione.c...ead.php?t=2725
ah dimenticavo grazie tante per le info,sai so che devo stare tranquilla,mi fido cecamente di ben,ma mi agito a saperlo con certe donne intorno!!!mi prende un angoscia paurosa!!!Citazione:
lo so ma questa è una che proprio non mi piace e mi agito anche perchè chi la voleva portare sa che mi da fastidio e lo fa di proposito!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino