Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
ah, tipo All you can Fick:biggrin3:
ecco si, con l'eccezione che se non fick tutto quello che hai nel letto poi invece che forfait paghi a botta
-
Citazione:
Rebel County
giusto stesso filone inquisitorio di quand'era eletto
comunque i 5star anno votato no, pero urlando che l'ha fatto apposta il PD
proprio per evitare supposizioni per alcuni e certezze per altri,io eliminerei il voto segreto,che senso ha vergognarsi di esprimere un voto? troppo facile votare cosė ma dire agli altri cosā
-
Citazione:
armageddon
proprio per evitare supposizioni per alcuni e certezze per altri,io eliminerei il voto segreto,che senso ha vergognarsi di esprimere un voto? troppo facile votare cosė ma dire agli altri cosā
infatti il voto segreto non lo concepisco manco io, pero si sa che il voto segreto č previsto per materie che implicano scelte dettate dalla coscienza individuale, quindi che fai dici a tutti che ti piaccioni i fiori? :biggrin3:
-
Allegati: 1
Citazione:
massimio
ah, tipo All you can Fick:biggrin3:
Allegato 220672
-
Citazione:
Rebel County
infatti il voto segreto non lo concepisco manco io, pero si sa che il voto segreto č previsto per materie che implicano scelte dettate dalla coscienza individuale, quindi che fai dici a tutti che ti piaccioni i fiori? :biggrin3:
mi pare che se uno viene invitato ad esprimere un parere non debba vergognarsi visto che comunque rappresenta una parte di elettorato,la coscienza individuale non credo c'entri qualcosa,mica ti stanno chiedendo se sei ricchione,anche se poi lo sanno tutti:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
mi pare che se uno viene invitato ad esprimere un parere non debba vergognarsi visto che comunque rappresenta una parte di elettorato,la coscienza individuale non credo c'entri qualcosa,mica ti stanno chiedendo se sei ricchione,anche se poi lo sanno tutti:biggrin3:
cazz ne so su wikipedia ci sta scritto cosi parla con loro :biggrin3:
-
La mia piu' grande soddisfazione sara' vedere il Milan che finira' in serie B, grazie soprattutto alle manie di grandezza del presidente del consiglio "piu' migliore" degli ultimi 150 milioni di anni ....
Tanto questo vecchio di merda non andrebbe in gattabuia comunque, vista l'eta' da ospizio: purtroppo e' l'icona di una generazione e maestro di malandrini della finanza creativa ( e dai giusti contatti ) che ha letteralmente affossato questo Paese.
-
A proposito di finanza creativa, ho sentito ieri che hanno messo i braccialetti a Ricucci.
#daje .
-
Citazione:
Lo scrofo
La mia piu' grande soddisfazione sara' vedere il Milan che finira' in serie B, grazie soprattutto alle manie di grandezza del presidente del consiglio "piu' migliore" degli ultimi 150 milioni di anni ....
Tanto questo vecchio di merda non andrebbe in gattabuia comunque, vista l'eta' da ospizio: purtroppo e' l'icona di una generazione e maestro di malandrini della finanza creativa ( e dai giusti contatti ) che ha letteralmente affossato questo Paese.
Quoto tutto .tranne la mia squadra in B......
Abbiamo giā dato in anni precedenti.....
Con l'avvento dei cinesi,il tutto si concentrerā in una era nuova......ed il nano sarā presidente onorario....dell ca.......o!
-
Citazione:
Lo scrofo
Ti skifo tantissimo e toccandomi a pelle di invito ad andar a fare il culo rubentino di minkia te e anche tutti quelli come te.:biggrin3:
Per il resto concordo in tutto,purtroppo aver come presidč una minchia ladra come Berlusconi č difficilissimo da digerire...ha aiutato la marea di titoli vinti,alcuni, che voi ladri nazionali potete solo invidiare...:biggrin3: