Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Messsnerrr imbecille , se mettessero una tassa sulla demenza senile , resteresti spennato
Troppo tempo in alta quota con poco ossigeno , ed ecco i risultati
Facciamo pure un calendario che comprenda le 4 ruote a motore ( camper compresi ) , 2 ruote a motore e 2 ruote a pedali , alternandoci reciprocamente , nei giorni o nelle fasce orarie
Ma che poi vengano controllate anche le bici , che sono tutto tranne che in regola con il codice della strada .
Questa foto l' ho fatta io sul Passo Giau , e la dedico a tutti i bikers
Allegato 220915
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gixxxer
Nessuno lo ha scritto, ma io che su quelle strade ci giro di frequente posso assicurarti che un 60% dei ciclisti dovrebbe essere eliminato in salita, ed altrettanto in discesa. I ciclisti che in barba al codice procedono affiancati in curva, senza nessun dispositivo di segnalazione acustica, luminosa e senza specchio retrovisore ma col cellulare d'ordinanza in mano? E quelli giovanni e spavaldi che scendono a 80 orari tagliando le curve? Le regole del codice della strada devono valere solo per noi?
Dei camper non parlo per decenza, ma mi pare ovvio che uno che ha guidato in vita sua al massimo una golf per andare da milano a rimini, se lo metti alla guida di un camper da 9-10 mt su strade impegnative come possono essere i passi dolomitici, vada in crisi e crei problemi agli altri utenti della strada.
Tutto ciò vale pari pari per i motociclisti, se ci piace discutere per generalizzazioni.
Citazione:
gixxxer
Due settimane fa sul sella c'era un posto di blocco che sembrava dovessero arrestare Riina, eppure fermavano solo quelli con le moto sportive oppure i poveracci che, tirando un attimo la terza, finivano nelle grinfie di un velox tarato a 60 orari in salita... Fermare i camperisti e vedere se sono capaci di guidare e' troppo complicato? Fermare le vetture o i furgoni con rimorchio e verificare l'efficienza di pneumatici e freni di questi ultimi? Tornando verso Bolzano dalla valdega c'era una X5 con 5 persone a bordo con al traino un megabox con due cavalli di grossa stazza che procedeva a 30 orari. 30 orari. MI chiedo se qualla vettura sia in grado di trasportare e, ovviamente frenare in sicurezza, una massa simile.
Pero' guarda un po, continuano a fermare ed a contare i peli del culo solo a noialtri. Anche a noialtri che andiamo via tranquilli.
Beh, mi sia concesso, mi sono rotto le scatole: pago come e piu' degli altri utenti della strada, ho meno tutele a livello di sicurezza e devo anche essere additato e fermato piu' degli altri? No, mi spiace ma io non ci sto piu' a questa storia del motociclista brutto sporco e cattivo.
Questo è vero, fa arrabbiare molto anche me come nei fine settimana si concentri troppo l'attenzione nei controlli verso i motociclisti, tralasciando altri utenti della strada ugualmente capaci di creare pericolo per il loro comportamento alla guida o per le condizioni del mezzo guidato.
Tuttavia, non c'è modo di cambiare la situazione e distogliere l'attenzione dal motociclista se non iniziando ad invertire le tendenze della statistica.
-
Messner chi?
quello che non vuole rivelare al mondo il segreto dello yeti?
o quello che faceva pubblicità per i fucili da caccia sui giornali tedeschi?
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Dennis
Tutto ciò vale pari pari per i motociclisti, se ci piace discutere per generalizzazioni.
Questo è vero, fa arrabbiare molto anche me come nei fine settimana si concentri troppo l'attenzione nei controlli verso i motociclisti, tralasciando altri utenti della strada ugualmente capaci di creare pericolo per il loro comportamento alla guida o per le condizioni del mezzo guidato.
Tuttavia, non c'è modo di cambiare la situazione e distogliere l'attenzione dal motociclista se non iniziando ad invertire le tendenze della statistica.
Concordo in pieno, e concordo abbestia con robygun.....
-
Citazione:
marco72
Messner chi?
quello che non vuole rivelare al mondo il segreto dello yeti?
o quello che faceva pubblicità per i fucili da caccia sui giornali tedeschi?
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Qualcosina l'ha fatta eh.
-
tranne che farsi i cazzi suoi
-
Citazione:
Cracco reloaded
tranne che farsi i cazzi suoi
La montagna sono cazzi suoi.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
... talebanism ?
sticazzi se ha fatto la pubblicità dell'acqua in bottiglia!
-
Citazione:
Cracco reloaded
... talebanism ?
sticazzi se ha fatto la pubblicità dell'acqua in bottiglia!
si ma quella era purissima
-
Se avesse attaccato solo i camper, via con il giubilo!