Visualizzazione Stampabile
-
Mia sorella parecchi anni fa si curo' con l ipnosi,,,i risultati furono sorprendenti,,a distanza di sei anni il suo problemi non si e' piu' ripresentato...e si e' dovuta curare per una cosa piuttosto seria...la terapia basata solo sull' analisi non aveva risolto niente...il tutto in tempi brevi
-
nico, scusa per qualche battuta, ma avevo visto la tua "faccina" su freud ...........
-
Tranquillo sto solo cercando confronti ...personalmente la trovo una tecnica efficace...mi piace spaziare un po' anche nelle altre dimensioni:)
-
Io non lo farei... C'è il rischio di diventare paranoici
-
Macche' paranoici...io ho vissuto gia' esperienze ...diciamo in dimensioni fuori della portata sensoriale del mondo materiale...comunque tutte le notti quando vai a dormire una capatina la fai anche te:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nico69
Macche' paranoici...io ho vissuto gia' esperienze ...diciamo in dimensioni fuori della portata sensoriale del mondo materiale...comunque tutte le notti quando vai a dormire una capatina la fai anche te:)
ma infatti , l' ipnosi ed i sogni sono in fondo piuttosto legati
Mi piacerebbe provare , non che ne senta il bisogno , ma solo per curiosità
Vorrei peṛ che ci fosse una telecamera a registrare quel che dico o quel che faccio
-
Citazione:
Sergio72
ma infatti , l' ipnosi ed i sogni sono in fondo piuttosto legati
Mi piacerebbe provare , non che ne senta il bisogno , ma solo per curiosità
Vorrei peṛ che ci fosse una telecamera a registrare quel che dico o quel che faccio
Non sputtanare la tua bella immagine e persona.
:ipno:
:biggrin3:
-
in Messico , durante un lungo tour archeologico , in Chapas ebbi occasione di provare dei funghi allucinogeni
Fu la guida stessa , in seguito ad una mia precisa richiesta , a mettermi in contatto con una sorta di shamano
Davvero un' esperienza importante ( non come la cagata dei funghetti che danno ai turisti ad Amsterdam )
Non facile , ma comunque indelebile . I ricordi delle sensazioni provate rimangono . Il sentirsi leggeri , il vedersi " da fuori " , il far riemergere ricordi e pensieri dimenticati ...
Immagino che una seduta di ipnosi possa portare a risultati simili , senza ricorrere a sostanze che possano comunque lasciare dei segni negativi del loro passaggio nel nostro cervello .
-
Citazione:
Sergio72
in Messico , durante un lungo tour archeologico , in Chapas ebbi occasione di provare dei funghi allucinogeni
Fu la guida stessa , in seguito ad una mia precisa richiesta , a mettermi in contatto con una sorta di shamano
Davvero un' esperienza importante ( non come la cagata dei funghetti che danno ai turisti ad Amsterdam )
Non facile , ma comunque indelebile . I ricordi delle sensazioni provate rimangono . Il sentirsi leggeri , il vedersi " da fuori " , il far riemergere ricordi e pensieri dimenticati ...
Immagino che una seduta di ipnosi possa portare a risultati simili , senza ricorrere a sostanze che possano comunque lasciare dei segni negativi del loro passaggio nel nostro cervello .
:blink::ph34r:
-
Le mie esperienze non sono state di natura ipnotica, comunque mi hanno fatto riflettere su molte cose...sono convinto che tutto quello che vediamo in questa dimensione sia niente in confronto a tutto l universo...esistono varie dimensioni e vorrei saperne di piu'...