Visualizzazione Stampabile
-
quelli non hanno nemmeno il triciclo guarda che facce da tossici.. quello che assomiglia al neanderthal è stato mandato all'ospedale recentemente, corcato di botte dagli amici della ex che stava aggredendo con corpo contundente.
puntare il bambino col padre è proprio da gran vigliacchi...
-
ecco , ogni volta che vedo di queste cose , mi viene voglia di farmi una grigliata
Domani provvederò
Branzino e coda di rana pescatrice ( gnamm )
e magari un paio di stecchini di gamberetti , come antipasto
Non sono un cacciatore o un pescatore , non ne avrei il tempo e forse nemmeno la pazienza , ma nemmeno sono un rompiballe delle altrui persone
Ma poi ... è legale che un adulto avvicini un ragazzino per importunarlo in quel modo lì ?
Non è forse una forma di violenza nei confronti del minore ?
-
-
a me ste fortune non capitano mai
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sergio72
ecco , ogni volta che vedo di queste cose , mi viene voglia di farmi una grigliata
Domani provvederò
Branzino e coda di rana pescatrice ( gnamm )
e magari un paio di stecchini di gamberetti , come antipasto
Non sono un cacciatore o un pescatore , non ne avrei il tempo e forse nemmeno la pazienza , ma nemmeno sono un rompiballe delle altrui persone
Ma poi ... è legale che un adulto avvicini un ragazzino per importunarlo in quel modo lì ?
Non è forse una forma di violenza nei confronti del minore ?
Ecco, io credo di no, ma anche se fosse legale, è certamente violento e vile.
Inoltre, in altri filmati, le gentili dinzelle continuano ad insultare con epiteti ipo facce di m......... Eccetera.
Visto che sono in guerra, io, se fossi un pescatore, andrei al fiume con un passamontagna, e , nel caso, li farei combattere un pò.......ma vanno a fare queste cosette quando sono tanti contro pochi.........
Quello che trovo disgustoso è l approccio al bambino.........se fosse per loro lo manderebbero assieme al padre in un bel campo di rieducazione in stile nordcoreano............
-
Clamoroso autogoal di questi sedicenti animalisti attivisti vegani....imho sono una banda di invasati estremisti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
Ecco, io credo di no, ma anche se fosse legale, è certamente violento e vile.
Inoltre, in altri filmati, le gentili dinzelle continuano ad insultare con epiteti ipo facce di m......... Eccetera.
Visto che sono in guerra, io, se fossi un pescatore, andrei al fiume con un passamontagna, e , nel caso, li farei combattere un pò.......ma vanno a fare queste cosette quando sono tanti contro pochi.........
Quello che trovo disgustoso è l approccio al bambino.........se fosse per loro lo manderebbero assieme al padre in un bel campo di rieducazione in stile nordcoreano............
ipotizzerei il reato di violenza privata da parte dei vegani,io come pescatore sarei indagato per lesioni volontarie,gravi