Visualizzazione Stampabile
-
I caschi venduti in america ma che si trovano anche da noi in teoria sono identici. Però hanno l'omologazione DOT o SNELL... In teoria andrebbero bene, però non avendo l'etichetta e5, se trovi un tutore dell'ordine pignolo potrebbe multarti...
Quelli svizzeri credo siano omologati come i nostri...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NINETTO79
dunque, quelli in Svizzera sono omologati o no???
credo che siano omologati ma se lo ordini e' meglio specificare che ti interessa l'omologazione europea :wink_:
-
E a che prezzi t porti a casa un Arai jet sz-f (qui al max l'ho trovato a 400e) o un Arai ViperGT oppure un AstroR??? sapete all'incirca???
...intendo i monocolore, bianco è il top secondo me!
-
Citazione:
NINETTO79
dunque, quelli in Svizzera sono omologati o no???
La Svizzera è in Europa!!! Che poi non faccia parte della UE è un altro discorso ma i suoi caschi hanno l'omologazione europea!!!!
-
DAVVERO UNA BRILLANTE DEDUZIONE!
-
Allora dico la mia....
L'omologazione non è valida, quindi assicurazione e forze dell'ordine rompono le palle.
Le misure sono diverse, le taglie americane sono più grandi di circa una misura, quindi se porti una L prendi una M.
Se te lo manda un amico come regalo allora non spendi nulla altrimento oltre al casco e al trasporto paghi lo sdoganamento che è pari all'iva.
Quindi detto cio, vai a Lugano lo compri spendi uguale e torni con il casco nuovo omologato !!!
Cosidera che a Lugano, risparmi un 200 eurini rispetto all'italia !!!
-
Citazione:
NINETTO79
DAVVERO UNA BRILLANTE DEDUZIONE!
Ma quante ne so!!!!!!!!!!:coool:
-
Citazione:
sem13
Ma quante ne so!!!!!!!!!!:coool:
Ciao Bestia, mi dicono che l'anno prossimo correrai in SBK. Ciò corrisponde al vero?
-
Citazione:
Mr. White
Ciao Bestia, mi dicono che l'anno prossimo correrai in SBK. Ciò corrisponde al vero?
Sì è già trapelata la notizia?????
Sarò il primo pilota di un team che corre in SuperBidoniKazzari!!!!!!!!!!:coool::coool:
-
....allora...facciamo chiarezza...le misure sono =...come dimensioni fisiche...i caschi venduti negli usa hanno le stesse taglie indicate come (XS;S;M,L; XL;XXL)...guarda caso metodo di taglia che abbiamo ereditato da loro...per quanto riguarda il casco, invece, negli usa sono venduti solamente i DOT...questa omologazioone è ben diversa dalla ECE in quanto richiede la penetrazione come test e altre cosucce...il probl è che i caschi dot, oltre a nn essere omologati per l'europa, pesano dai 300 gr in +, questo a causa dei differenti test che il casco deve passare....