A Milano ne vedo ogni mattina una che tra ergal carbonio ohlins e accessori vari avrà speso 3000 € di accessori:wacko:
Visualizzazione Stampabile
A Milano ne vedo ogni mattina una che tra ergal carbonio ohlins e accessori vari avrà speso 3000 € di accessori:wacko:
ah sisi immagino.. senza contare tutta la roba che non si vede.. quando chiedono "quanto?" si risponda col prezzo di listino Honda attuale... è meglio..
installato anche molle frizione ebc (+30% morsa) piastre G craft per pedane stock arretrate, comprensivo di nuovo & solidissimo giunto per la leva del cambio (le pedaline stock grattano lo stesso, a breve prendo quelle racing rialzate e con questo dovrei riuscire ad andare oltre la chiusura dell'anteriore) rimesso il pignone di stock e installata corona kitako da 36
finalmente l'ha quasi smessa di sgozzare l'asfalto in curva :biggrin3:
Ma la fanno anche da uomo? :D
com'è il sound?
molto divertente quando si spalanca, a patto di aver cambiato scarico e filtro.. anche la nuova pompa olio ci mette del suo.. fischia pure quella
hahaha ma lascia perdere, non sei abbastanza figo (come me), non puoi permetterti di girare con un mostro del genere :lingua:
l'msx a phuket regna sovrano ne trovi di ogni tipo, da quello con 2 scarichi a quello più sobrio, vederli tutti al semaforo che penetrano il traffico era divertente :biggrin3:...non mi sono mai spiegato perchè tuttiavevano proprio quello, ce ne sono moltissimi ma a quanto pare chi si destreggia meglio è quello...e credetemi il traffico là è moooolto più caotico che quà(parlo di milano):oook:
hehe la fanno in thailandia... credo sia l'unica honda non porodotta in jap (così mi han detto)
hai visto quanti accessori ci sono... non è per niente facile decidersi.. le combinazioni sono infinite... altro che scarico arrow e accessori imposti dalla casa.. :lingua:
molti accessori conviene comprarli proprio in thailandia, direttamente, conosco diversi shop online con sede laggiù
(ho preso il mono della YSS per darle un tocco di thai in più, l'ohlins mi sembrava banale)
si ma ci sono tantissimi modelli ad un prezzo inferiore ...vorra dire che ne vale :oook:
di moto dici ? bhe guarda, se ti pigli l'msx non è che fai comparative anche perchè l'unica comparabile (z125) in Italia ce la si scorda, tutto il resto (parlo di misura telaio) è immondizia, ne han fatto perfino un clone totalmente elettrico
perfino il k-pipe della kymko è un mondo a parte (molto bella pure quella) ma se dovessi scegliere, sceglierei comunque la honda per la misura delle ruote